RETI: Becagli F.
MAZZOLA VALDARBIA: Lika, Monaci, Palazzesi, Bove, Kokoshi, Saburri, Furlani, Borgheresi, Brocchi, Turillazzi, Pasqui. A disp.: Pasquinuzzi, Bruni, Cappelli, Di Blasi, Iorio, Malcangio, Milani, Oretti, Pes. All.: Vincenzo Di Guida.
LASTRIGIANA: Cocchi, Corrado, Biagioni, Bonaiuti, Stefanacci, De Pacalis, Becagli F., Becagli B., Guerra, Fontani, Oliveri. A disp.: Carfora, Casini, Mantovelli, Licciardello, Finelli, Vignolini, Guizzaro, Amasna, Romani. All.: Davide Guasti.
ARBITRO: Landi del Valdarno
RETI: 7' Becagli F.
Dopo un periodo positivo, il Mazzola subisce una battuta d'arresto cadendo di misura in casa per mano della Lastrigiana. Per i biancorossi di mister Davide Guasti arriva una vittoria preziosissima, che riscatta la sconfitta casalinga subìta contro il Forte dei Marmi nel turno precedente. La rete che decide la partita arriva al 7': dopo le schermaglie iniziali, la Lastrigiana affonda il colpo alla prima sortita offensiva con un'azione corale perfetta che consente a Francesco Becagli di presentarsi in area e di superare Lika con una conclusione forte e angolata. Il gol del numero 7 biancorosso sposta l'inerzia della gara in favore della Lastrigiana, che per tutta la prima frazione contiene ottimamente le incursioni degli avanti senesi, ribaltando il fronte dell'azione in un paio di occasioni sempre con lo stesso F.Becagli e con Oliveri, vicini al raddoppio in un paio di occasioni. Chiuso il primo tempo sull'1-0, anche nella ripresa la Lastrigiana gestisce la partita con personalità, lasciando pochi spazi alle offensive dei padroni di casa. Il Mazzola, irriconoscibile rispetto all'ottima prova in casa della Cattolica Virtus, sbaglia tantissimo nell'ultimo passaggio e Pasqui, Brocchi e Turillazzi finiscono per andare costantemente a sbattere sulla diga difensiva biancorossa. Dal canto loro, gli ospiti provano a sfruttare le praterie lasciate scoperte dalla compagine di Di Guida, ma in almeno un paio di occasioni Guerra manca il colpo del k.o. Poco male, perché comunque il Mazzola non crea altri pericoli dalle parti di Cocchi e al triplice fischio è la squadra di Guasti a festeggiare tre punti importantissimi che valgono l'aggancio alla Sestese, fermata sul pari col Monteriggioni.
Calciatoripiù : nella Lastrigiana da premiare il match-winner Francesco Becagli , che oltre al gol si è spesso reso pericoloso con le sue cavalcate sulle corsie laterali.