RETI: Brocchi, Furlani, Conti, Agrello
MAZZOLA VALDARBIA: Lika, Monaci, Palazzesi, Bove, Parricchi, Kokoshi, Furlani, Borgheresi, Brocchi, Turillazzi, Oretti. A disp.: Pasquinuzzi, Bruni, Di Blasi, Livi, Malcangio, Pasqui, Pes, Saburri, Pucci. All.: Vincenzo Di Guida.
FLORIA GRASSINA BELMONTE: Marcantonini, Martelli, Agrello, Gori, Ronchi, Albani, Conti, Mugnai, Biliotti, Rufat, Tellini. A disp.: Corante, Mugnaini, Zefi, Vichi, Frizzi, Aimonetti, Paoletti, Coviello, Tommasini. All.: Alessandro Sozzi.
ARBITRO: Diaco di Arezzo
RETI: 10' Furlani, 22' Brocchi, 53' Conti, 65' Agrello.
Partita spettacolare in quel di Cerchiaia tra Mazzola Valdarbia e Floria Grassina Belmonte, che impattano sul 2-2al termine di 90' intensi e combattuti. I padroni di casa, in tenuta biancoceleste, partono col piede giusto e dopo 10' passano in vantaggio grazie al mancino da fuori di Furlani, bravo a prendere la mira e a scagliare una violenta conclusione su cui l'estremo difensore avversario non può nulla. La squadra senese non si accontenta ed al 22' trova addirittura il raddoppio: scambio spettacolare sulla trequarti avversaria tra Turillazzi e Brocchi, quest'ultimo entra poi in area di rigore e con un diagonale angolato fulmina Marcantonini. Dopo un inizio decisamente complicato, la Floria prova a reagire nel tentativo di rimettersi in carreggiata. Il primo tentativo verso la porta di Lika non va però a buon fine: al 35' Rufat riceve palla all'altezza dei 25 metri, prende la mira e scaglia un tiro angolato che va a infrangersi sul palo a Lika battuto. Il palo colpito da Rufat fa ufficialmente suonare la sveglia in casa di una Floria che nel finale di primo tempo prova a schiacciare i senesi nella propria metà campo, senza però riuscire a creare grossi pericoli dalle parti di Lika. Nella ripresa, però, i fiorentini riprendono subito ad attaccare a testa bassa e dopo appena 8' accorciano le distanze grazie ad una splendida azione di Conti che da dentro l'area batte Lika riaprendo i giochi sul 2-1. A differenza di quanto successo nella prima frazione, il Mazzola fatica a gestire il comando delle operazioni, lasciando questa incombenza agli ospiti che, senza troppi complimenti, ne approfittano. Al 65' l'insistenza dei ragazzi di Sozzi porta al meritato 2-2: splendida azione corale della compagine fiorentina, conclusa dall'intelligente sponda di Biliotti per l'accorrente Agrello che da pochi passi scarica la sfera alle spalle di Lika con una conclusione di rara potenza. L'ultima parte di partita, segnata dal gran caldo, risulta piuttosto combattuta e con occasioni da ambo i lati. Alla fine, però, il punteggio non cambia e Mazzola e Floria tornano a casa con un punto tutto sommato giusto per quanto espresso sul terreno di gioco.
Calciatoripiù : nel Mazzola spiccano le prove di Furlani e Brocchi . Nella Floria ottimi spunti da Agrello e Rufat .