RETI: Agostini, Agostini, Pieri
FUCECCHIO: Rocchi, Bindi, Banti, Ramku, Tassi, Geniotal, Iaia, Cullhaj, Agostini, Badalassi, Masoni. A disp.: Bigazzi, Mussetti, Nannetti, Pagni, Bruno, Tiozzo, Pieri, Contri, Sabatucci. All.: Mirko Giorgetti.
MALISETI SEANO: Mardale, Aiazzi, Coppini, Meoni, Chiti, Landini, Menichetti, Sensi, Llana, Magelli, Dardha. A disp.: Cavalieri, Abbachini, Baldi, Ballerini, Bargellini, Asara. All.: Alessandro Di Vivona.
ARBITRO: Lorenzi di Pistoia.
RETI: 51' rig., 54' Agostini, 94' Pieri.
Il Fucecchio ormai non si può, né si vuole nascondere. Ormai ha smesso di meravigliare da tempo il rendimento dei bianconeri, all'ottava vittoria consecutiva;i ragazzi di mister Giorgetti ormai hanno definito una propria identità confermando, al cospetto di una squadra di grandissimo valore come il Maliseti, di essere in un momento magico. Il big-match di giornata ha messo di fronte due squadre in forma, ben messe in campo e che con le proprie caratteristiche hanno sempre provato a superarsi reciprocamente, giocando a viso aperto. Il primo tempo scorre via in sostanziale equilibrio, nei primi 5' si fanno preferire gli ospiti, che partono fortissimo cercando di innescare le punte, ma senza creare grandi pericoli. Il Fucecchio inizia a ingranare giocando palla a terra e al 6' Masoni dal limite dell'area conclude di potenza, centrale, Mardale disinnesca. Il Maliseti si rende invece pericoloso al 20', sugli sviluppi di un cross dalla sinistra che però non trova nessun attaccante pratese pronto alla deviazione vincente sottomisura. Il Fucecchio ci prova ancora al 25' con Masoni, poi spazio a una lunga fase di gioco combattuta soprattutto in mezzo al campo. Nella ripresa i bianconeri salgono in cattedra, macinano gioco e con un'azione partita da centrocampo, la palla arriva in area ad Agostini che fa perno su di un difensore in modo regolare, prende posizione per il tiro ma viene atterrato. E' rigore, sul dischetto si presenta lo stesso Agostini che non sbaglia, 1-0. Passano 3' e un'incursione sulla sinistra di Geniotal consente di crossare al centro per Agostini, che piazza il pallone alle spalle del portiere. Il Maliseti prova a reagire ma ormai i locali sono in controllo della situazione e cercano il terzo gol: un lungo rilancio di Rocchi premia il movimento di Badalassi che, arrivato all'altezza del semicerchio dell'area, vede il suo spunto perdersi sul più bello. Spazio poi per una chance per il subentrato Bruno, ma Mardale mette in corner con una bella parata. In pieno recupero, al 91', gli ospiti vanno vicinissimi alla rete del due a uno dopo un errore della difesa locale, ma la mira è imprecisa. Al 94' arriva allora il tris dei locali: Tiozzo agisce in contropiede e poi scarica per Pieri che arriva a rimorchio e finalizza come meglio non si può. Tre a zero, e il Fucecchio sogna.
Calciatoripiù: Agostini, Tassi (Fucecchio).