SESTESE: Misuri, Nocentini, Pisaniello, Pisaneschi, Baldi, De Rosis, Guerrini, Nenci, Pecchioli, Angiolini, Cremonini. A disp.: Nerini, Pelagatti, Pizzuto, Frongillo, Arrighi, Ermini, . All.: Rossi Alessandro
RETI: Pecchioli, Volpi
SESTESE: Misuri, Pisaneschi, Pisaniello, De Rosis, Pecchioli, Nenci, Angiolini, Nocentini, Guerrini, Cremonini, Baldi. A disp.: Nerini, Pizzuto, Ermini, Arrighi, Bottai, Frongillo, Pelagatti. All.: Alessandro Rossi.
FRATRES PERIGNANO: Cirillo, Ferretti, Oliva, Giorgi, Lelli, Diaz, Pistolesi, Crispino, Balducci, Volpi, Carrai D. A disp.: Profeti, Gambini, Bartoli, Carrai C., Casalini, Del Bono, Passoni, Pozzolini. All.: Fabio Bargigli.
ARBITRO: Mauro di Pistoia.
RETI: Volpi, Pecchioli.
Partita importante per entrambe le squadre che si fronteggiano agguerrite. Il Fratres Perignano trova il goal ad inizio ripresa, raggiunto poi dalla squadra padrona di casa Sestese per un pasticcio difensivo; il portiere perde palla e l'avversario ribatte in porta. Moltissime volte il Perignano vicino al goal, ma risultato in definitiva giusto per quanto visto in campo.
Commento di : ciro
Si è fatto attendere fino a ieri il big-match dell'ultimo turno degli Juniores élite, ma ne è valsa la pena: Sestese e Fratres Perignano impattano sull'uno a uno frutto del botta e risposta nella ripresa e confermano in pieno tutti i motivi per i quali sono ritenute due delle big di questo torneo. Al Torrini il risultato potrebbe già sbloccarsi nel corso dei primi 45' di gioco, che scorrono via con fasi di equilibrio alterno, ma sono i legni delle due porte a mantenere il risultato sul punteggio iniziale. Sestese vicina alla rete negata dalla traversa, rispondono gli ospiti con Pistolesi il cui tiro a botta sicura si infrange contro il palo della porta rossoblù. Nel secondo tempo la gara si sblocca, e sono i ragazzi di Bargigli a muovere la prima mossa: un perfetto cross dalla sinistra di Carrai D. premia l'inserimento di Volpi che conclude con potenza e precisione all'altezza del primo palo, superando Misuri. La Sestese prova subito a rispondere ma si espone alle controffensive degli ospiti, che sfiorano il raddoppio, ma senza trovarlo. I rossoblù locali vedono comunque premiati i loro sforzi dalla rete del pari, messa a segno da Pecchioli che ribadisce in rete una corta respinta di Cirillo. Di nuovo affiancate, le due squadre si sfidano nel finale a viso aperto a caccia del gol, che significherebbe primato in solitaria; gli ultimi minuti sono caratterizzati anche da un pizzico di nervosismo, ma la parità resiste fino al triplice fischio. Calciatorepiù: Giorgi (Fratres Perignano): impiegato in più zone del campo, giganteggia sia a centrocampo sia in difesa.