RETI: Mogavero, Mogavero, Vagaggini
URBINO TACCOLA: Giaconi, Monacci, Pannocchia, Paciarelli, Petrucci, Oshadogan, Nordio, Antoni, Tahiri, Mogavero, Salvadori. A disp.: Schiavone, Pignotti, Taglioli, N. Puccetti, F. Puccetti, Hamza, Cioni, Venturi, Ferrera. All.: Dario Ficini.
AUDACE LEGNAIA: Sorace, Bruno, Vanzi, Corbucci, Martini, Gasparini, Tarantoli, Falciani, Tofani, Vagaggini, Furi. A disp.: Fattovich, Carpini, Berti, Durin, Pini Prato, Spinella, Amodio, Cosi, Di Francesco. All.: Carlo Gioli.
ARBITRO: Bassetti di Lucca
RETI: 47' pt Vagaggini rig., 64', 96' rig. Mogavero.
Contro un agguerrito Audace Legnaia è arrivata la prima vittoria dell'Urbino Taccola,vittoria meritatissima se non altro per il grande volume di gioco espresso e le tante occasioni mancate per un'inezia. Ma, come ormai accade sovente in quest'inizio stagione, a tante occasioni s'oppone una sola occasione vincente degli avversari: a pochi minuti dalla fine del primo tempo il Legnaia si vede concedere un calcio di rigore per un fallo su Vagaggini che nel recupero porta avanti i suoi. Seppur scossi per lo svantaggio, alla ripresa l'Urbino Taccola cerca subito d'organizzare la rimonta; dopo varie incursioni dello scatenato Nordio, al 64' è l'ispirato Mogavero a pareggiare con un tiro dal limite a fil di palo. L'Urbino Taccola si lancia alla ricerca della vittoria, manca di poco una manciata d'occasioni e sul finire di gara restituisce il dispetto agli avversari: stavolta il fallo avviene nell'area del Legnaia, al 6' di recupero Mogavero trasforma il rigore del 2-1 da cui può partire la stagione dei suoi.
Calciatoripiù: Mogavero, Nordio (Urbino Taccola), Vagaggini, Sorace (Audace Legnaia).