Si chiude col botto il campionato trionfale dell'Arezzo: la squadra di mister Testini batte con un netto 4-0 il Fiamma Monza e chiude il campionato imbattuta, unica fra tutti e tre i gironi di Serie C! Un altro record per la squadra amaranto, che approda alla prossima Serie B di slancio, sorretta dall'entusiasmo di una piazza e da una dirigenza che ci ha creduto fin dall'inizio della stagione e ha sempre lavorato per raggiungere l'obiettivo.
La gara contro il Fiamma Monza, disputata all'interno delle mura dello Stadio comunale Città di Arezzo , si è messa subito bene per le cittine, visto che Ivanova ha portato in vantaggio la sua squadra dopo appena 5 minuti. Subito dopo, altra conclusione di Vicchiarello, che esce non di molto dalla porta delle lombarde. All'11' bella progressione di Razzolini che costringe agli straordinari Dattero. Al 18′ Paganini ci prova di sinistro con un pallonetto, la palla va fuori. Al 30′ bel traversone di Vicchiarello, ma il pallone viene arpionato da Carrusci. Al 33′: tocco di Vicchiarello per Razzolini. La numero 9 di casa tenta il pallonetto, però la sfera finisce fuori. E' un dominio completo dell'Arezzo, che va al riposo in vantaggio di 1-0.
La ripresa si apre con lo stesso filo conduttore del primo tempo, ovvero con l'Arezzo in avanti, alla ricerca del secondo gol per sigillare il risultato. Al 7′ Razzolini macina una buona quantità di metri e va alla conclusione, ma l'azione si chiude con un nulla di fatto. E dopo alcune sostituzioni dall'una e dall'altra parte, al 18' arriva il raddoppio: pallonetto di Ceccarelli, respinto, riprende Tuteri e segna. Al 24′ l'Arezzo cala il tris, con Razzolini, che aggiunge un'altra marcatura all'incontro. Ormai è chiusa, ma rimane il tempo per il poker, realizzato proprio allo scadere da Vicchiarello che, con una pennellata su calcio di punizione, chiude la partita e il campionato dell'Arezzo!