FLORENCE S.C.: BACHERINI, NENCIONI, BIANCONI, Nocentini, CRINI, Boncinelli, TUVERI A (18' ), Bouhafa, Bouhafa, Martino, . A disp.: , , Martino. All.:
RETI: Paoli, Martino, Martino, Martino, Tuveri A., Rosato
Sul campo della Ginestra, la Florence si impone con il risultato di 1-5 ampliando nel finale un punteggio che per buona parte della gara era stato comunque in bilico. A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti con un tiro di Martino dal limite dell'area, a cui segue il raddoppio di Alessandro Tuveri che taglia bene tra le linee e dopo aver stoppato il pallone lo mette in fondo al sacco. La reazione della Ginestra però non si fa attendere e prima dell'intervallo i ragazzi di Curandai rientrano in partita. Nello specifico, su un'azione di ripartenza, Mancini serve un bel passaggio filtrante a Paoli che salta il portiere in uscita e deposita il pallone nella porta vuota da posizione leggermente defilata: 1-2. Nella ripresa la Ginestra rientra motivata e costruisce una gigantesca occasione per pareggiare con Razzesi, che però non trova il tap-in sottoporta. Scampato il pericolo la Florence si rimette in carreggiata e approfittando di un calcio di punizione, perfettamente realizzato da Martino, torna a più due stroncando l'entusiasmo degli avversari. Lo stesso Martino poco dopo realizza la tripletta personale e l'1-4 su assist dalla fascia sinistra di Galletti, prima che Rosato fissi il punteggio sul definitivo 1-5 con una splendida punizione dalla lunga distanza.
Florence che domina contro la Ginestra che non ha nulla da fare contro i gol di Martino Rosato e Tuveri, quest'ultimo uscirà poi subito per una rottura del polso. ti auguriamo il meglio alessendro!!! Guarisci Presto.
Commento di : alza