RETI: Raimondo, Borghini F., Moscatelli, Locci, Melani, Rosini, Rosini, Rosini, Mariani T., Mariani T., Mariani T., Bartalucci, Bartalucci
Un Fucecchio straripante vince con ampio margine sul campo del Casellina nella fredda ma soleggiata domenica mattina del Turri . Nel 12-1 con cui i ragazzi di Marconcini hanno sconfitto la compagine biancorossa spiccano le super prestazioni di Rosini e Mariani, entrambi a segno per ben tre volte ciascuno. Ad aprire le danze è però Moscatelli, che dopo appena 7' sblocca l'incontro superando Biagiotti con una conclusione ravvicinata. Il Casellina però dimostra inizialmente di essere scesa in campo col piglio giusto e poco dopo aver incassato il gol, i biancorossi agguantano il pari con una pregevole azione in verticale di Raimondo, che salta anche Gori e deposita in rete il pallone del momentaneo 1-1. La gioia della formazione di casa però dura poco, perché subito dopo il Fucecchio reagisce da grande squadra, riuscendo a colpire per ben cinque volte sfruttando le situazioni da calcio da fermo. Sono ben cinque i gol su angolo trovati dalla formazione fucecchiese, che mettono a nudo i problemi in fase di marcatura da parte della retroguardia del Casellina. Il primo tempo si chiude con un eloquente 6-1 in favore degli ospiti, che oltre alla firma iniziale di Moscatelli vanno a segno con Locci, Melani, doppio Bartalucci e Rosini. È proprio quest'ultimo ad essere, insieme a Mariani, il grande protagonista della seconda frazione di gioco. Per Rosini, infatti, arrivano altri due centri per la tripletta personale. Stessa sorte per Mariani, che realizza tre gol di pregevolissima fattura a coronamento di una prestazione maiuscola. Ad arricchire lo score bianconero di pensa il classe 2006 Borghini, che realizza un bellissimo gol con un tiro da fuori area che non lascia scampo a Biagiotti per il definitivo 1-12 finale.
Calciatoripiù : nel Casellina si salva Biagiotti , mentre nel Fucecchio vanno sottolineate le prove di Rosini e Borghini .