RETI: Berveglieri, Berveglieri, Pirini
Dopo due belle vittorie in altrettanti turni di campionato, è arrivata domenica, sul campo del San Marino Academy, la prima sconfitta per la Primavera Viola. Dal risultato scaturito in campo, potrebbe sembrare che la squadra viola abbia subito la squadra di casa, in realtà la Fiorentina ha tenuto a lungo in mano il controllo del gioco, mettendo in difficoltà la squadra di casa. La grande differenza nel punteggio è stata determinata dalle occasioni sfruttate.
Il San Marino si è portato ad essere pericoloso arrivando al tiro circa 5 volte e riuscendo a realizzare 3 goal, la squadra allenata da Mister Ricci ha creato almeno 12 occasioni senza però riuscire mai ad essere cinica e a concretizzare la grande mole di gioco sviluppata.
Emblema di questo è stata la seconda frazione di gioco, quando la squadra di casa pochissime volte è riuscita ad uscire dalla sua metà campo. Sicuramente è stata una lezione che permetterà una maggiore amalgama alla squadra viola e ad essere più cinica nelle prossime uscite.