COIANO SANTA LUCIA: Saggese, Papanikolaou, Pacchiarotti, Illehomor, D Andrea, Cei, Jaballah, D Alessio, Signori, Guastamacchia, Lo Re. A disp.: El Quarrate, Chilleri, Pinelli, Hoxha, Vito, Faggioli, Martinelli, Turrini . All.: Galeotti Francesco
RONDINELLA MARZOCCO: Abo, Ceccarelli, Piemontese, Ademollo, Billi, Degl Innocenti L., Checcacci, Palillo, Canale, Morganti, Di Franco. A disp.: Bartolini, Bresciani, Casini, Fei, Papi, Vannucci, . All.:
RETI: Cei, Cei, Cei, Morganti, Ceccarelli, Ademollo, Fei
La Rondinella Marzocco chiude alla grande il suo campionato, operando di rimonta sul Coiano Santa Lucia e staccandolo al quinto posto in classifica. La squadra di Malusci e Melli parte forte e crea diverse occasioni, peccando però di precisione sotto porta ed esponendosi così alle ripartenze dei padroni di casa che proprio di questo fanno il loro punto di forza. Salvata più volte da Saggese, superlativo in particolare nel dire di no a Canale, la compagine di Galeotti si porta addirittura sul doppio vantaggio finalizzando due azioni in verticale per mano di un implacabile Cei. Un uno-due pesante per la Rondinella che infatti ci mette un po' a reagire, ma ci riesce in avvio di ripresa cominciando con l'atteggiamento giusto e accorciando subito le distanze: sugli sviluppi di una mischia in area, Ademollo si ritrova il pallone tra i piedi e lo appoggia in rete per il 2-1. Tuttavia il gol appena segnato rischia di risultare vano per gli ospiti, visto che dopo pochi minuti il Coiano si riporta sul più due ancora con la firma di Cei, autore di una formidabile tripletta. Molte squadre a questo punto si sarebbero abbattute, ma non la Rondinella che dimostra di avere carattere da vendere e ancora una volta si rimette in carreggiata. Ceccarelli sale sulla corsia esterna e, dopo uno scambio con un compagno, entra in area di rigore e fulmina il portiere con un diagonale imparabile; poco dopo è invece il turno di Morganti, che con un gran gol acciuffa il pareggio e fissa il punteggio sul 3-3. A questo punto l'inerzia della partita è tutta dalla parte della squadra di Malusci e Melli, che cavalca l'onda del momento e continua ad attaccare per completare la rimonta. L'impresa le riesce nel finale quando Fei, vinto un rimpallo al limite dell'area, si ritrova il pallone sul sinistro e con una splendida conclusione lo spedisce all'incrocio dei pali: 3-4. Colpito e affondato il Coiano Santa Lucia, in paradiso invece la Rondinella che tiene il vantaggio fino alla fine e al triplice fischio ottiene una vittoria decisamente galvanizzante. I biancorossi chiudono così al meglio il loro campionato, grazie a un secondo tempo giocato magistralmente in cui hanno concretizzato tutto ciò che avevano sbagliato nella prima parte di gara.
Calciatoripiù: Canale e Ademollo (Rondinella Marzocco).