• Giovanissimi RegionaliF
  • 24/10/2021 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Academy Porcari
  • 13 - 0 24/10/2021 10.30.00
  • Ghiviborgo
    Di Lorenzo
    Catelli
    Catelli
    Di Lorenzo
    Innocenti
    Di Lorenzo
    Innocenti
    Di Lorenzo
    Di Lorenzo
    Buoni
    Giometti
    Giometti
    Giometti

Commento


RETI: Di Lorenzo, Catelli, Catelli, Di Lorenzo, Innocenti, Di Lorenzo, Innocenti, Di Lorenzo, Di Lorenzo, Buoni, Giometti, Giometti, Giometti
Non sembra conoscere risultato diverso dalla vittoria l'Academy Porcari di mister Giuliani, che supera davanti al proprio pubblico il malcapitato Ghivizzano. Altra prova maiuscola dell'attacco dell'Academy come dimostra il 13-0 finale al termine di 70' in cui non c'è stata quasi mai partita. Pronti via e all'8' Innocenti sblocca la partita con una conclusione in corsa dopo una veloce combinazione con un compagno. Al 13' è già tempo di raddoppio e la firma è quella di Giometti, che va a segno al termine di un'azione in verticale. Il terzo gol arriva al 17' e porta ancora la firma di Innocenti con un a conclusione a incrociare da dentro l'area dopo l'ennesima azione corale. I padroni di casa sono padroni del campo e al 20' comincia anche l'ormai solito show di Di Lorenzo, che al 20' e al 24' sigla due gol fissando il punteggio sul momentaneo 5-0. Il primo tempo però non finisce qui, perché poco dopo Buoni si iscrive al festival del gol locale con una conclusione angolata da dentro l'area mentre poco dopo la mezz'ora Giometti realizza altre due reti consentendo ai suoi di chiudere il primo tempo sul largo parziale di 8-0. Come da pronostico, anche il secondo tempo risulta un monologo dell'Academy Porcari, che al 43' va a segno col solito Di Lorenzo su un'azione per vie centrali, mentre tra il 50' e il 55' Catelli firma una doppietta, con il primo dei due gol che arriva su rigore. Sull'11-0 la gara ha ben poco altro da raccontare, se non l'ennesima recita perfetta di Di Lorenzo, che chiude lo score di giornata con altre due reti (cinque in totale) che tra il 63' e il 67' consentono all'Academy Porcari di arrotondare il punteggio fino al 13-0 finale.

Calciatoripiù:
mattatore assoluto è Di Lorenzo (Academy Porcari), autore di cinque reti. Tra e fila locali ottima anche la gara di Barbieri.