GALLUZZO OLTRARNO: Cortesi, Doko, Bianchini, Lanfrancotti, Ferrati, Frosali, Baldassarri, Lorini, Tanini, Desii, Matassa. A disp.: Biotti, Bichi, Bonaccorsi, Mares, Trentanove, Rossi, Mannini, . All.: Materassi Marco
RETI: Patrignani, Kapidani, Patrignani, Hila, Faggi
La Sestese si rituffa in campionato nella maniera giusta, giocando un match quasi perfetto contro il Galluzzo come attesta il 5-0 finale in favore della formazione di Augusti. È stata la domenica di Patrignani, mattatore di giornata con una sensazionale tripletta, ma in generale è stata da applausi tutta la prova del collettivo rossoblù. Comincia bene la gara per la formazione di mister Augusti, che già al 10' passa in vantaggio con una bellissima combinazione tra De Biase e Kapidani, con quest'ultimo che sfrutta il filtrante del compagno per poi indirizzare il pallone alle spalle di Cortesi. Il Galluzzo accusa il colpo e al 13' la Sestese ne approfitta: bel taglio di Sorge per Patrignani che con un tocco morbido mette il pallone alle spalle del portiere avversario. Neanche un quarto d'ora e la Sestese comanda già sul 2-0. I rossoblù continuano a premere sull'acceleratore, facilitati anche da un atteggiamento troppo remissivo da parte del Galluzzo. Al 18' la difesa locale va ancora in confusione su un'iniziativa personale di Kapidani, il cui cross viene intercettato col braccio da un giocatore del Galluzzo: per l'arbitro è rigore e dal dischetto Hila fa 3-0. Il monologo rossoblù prosegue e nel finale di primo tempo Gerardi non sfrutta un'ottima occasione da rete spedendo il pallone fuori dallo specchio sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Si riparte nel secondo tempo con tanti cambi tra le fila sestesi. La musica però non cambia e già dopo due minuti gli ospiti incrementano il vantaggio con il 4-0 realizzato da Faggi. Tra i subentrato nelle fila rossoblù c'è Danesi che, pochi instanti dopo il suo ingresso, va vicino al gol con un mancino a giro che si infrange sulla traversa. È il preludio alla rete del 5-0, che arriva puntuale al 55': a siglarla è ancora una volta Patrignani, che firma la seconda rete di giornata con un tap-in sotto misura dopo che Cortesi era stato bravo a respingere la prima conclusione del numero 11 rossoblù. Nel finale c'è spazio per un'altra occasione per Danesi, che su cross di Hila si coordina al volo mandando però il pallone a fil di palo.
Calciatoripiù : nella Sestese spiccano tanti voti alti, su tutti quello di Patrignani che con la sua doppietta ha indirizzato la partita in favore della formazione rossoblù. Bene anche Scarpelli a centrocampo e preziosa nelle due fasi la prestazione di Kapidani .