GALLUZZO OLTRARNO: Cortesi, Bianchini, Bonaccorsi, Desii, Doko, Ferrati, Fiesoli, Lorini, Mannini, Piccirilli, Tanini. A disp.: Biotti, Baldassarri, Bichi, Frosali, Lanfrancotti, Mares, Ridani, Trentanove . All.: Augusti Giovanni
RETI: Giraldi, De Biase, De Biase
Una vittoria convincente, ovvero la miglior risposta possibile dopo il passo falso contro lo Scandicci. La Sestese torna alla vittoria e lo fa a modo suo, imponendosi con una prova maiuscola contro l'Audace Galluzzo. Il 3-0 con cui i ragazzi di mister Augusti si sono imposti sulla formazione di Materassi porta le firme di De Biase, autore di una doppietta nel primo tempo, e Giraldi a tempo scaduto in una gara controllata dall'inizio alla fine dalla formazione rossoblù. La gara del Torrini' si sblocca già al 12' su un'azione impostata da Sorge e Patrignani, che dopo un rapido scambio sulla trequarti, consentono a De Biase di andare a rete con una conclusione imparabile a tu per tu con Cortesi. Trovato il gol del vantaggio, la Sestese continua a premere sull'acceleratore, riversandosi in avanti alla ricerca del gol del raddoppio. Dopo un paio di potenziali palle gol non sfruttate al meglio, la Sestese si porta sul 2-0 intorno alla mezz'ora: fa tutto Patrignani, che dalla sinistra si incunea in area e tenta il cross al centro, trovando il braccio di un difensore avversario. Per l'arbitro è calcio di rigore e dal dischetto De Biase fa 2-0 e doppietta personale, consentendo alla Sestese di andare al riposo sul doppio vantaggio. Nel secondo tempo l'Audace Galluzzo prova ad affidarsi alle iniziative di Desii e Tanini, ma gli attaccanti di ospiti non riescono quasi mai ad impensierire la retroguardia rossoblù. La Sestese, dal canto suo, non ha bisogno di forzare più di tanto anche se in un paio di occasioni De Biase e Sorge vanno vicini al tris. La gara nella ripresa rimane sostanzialmente bloccata fino a qualche istante prima del triplice fischio, quando ci pensa il subentrato Giraldi a rendere ancor più rotondo il successo rossoblù firmando la rete del 3-0 con un tiro imparabile su cross di Danesi. Per la Sestese arriva dunque il secondo successo in tre gare e al prossimo turno, complice il riposo della Cattolica Virtus, l'obiettivo è l'aggancio in testa.
Calciatoripiù: nella Sestese si mettono in evidenza De Biase e Sorge, mentre nell'Audace Galluzzo si salvano Mannini e Tanini.