SANGIOVANNESE: Gioli, Beghini, Bonaccini, Checchini, Paolella, Acanti, Lorenzini, Innocenti, Sbardellati, Mantelli, Ermini. A disp.: Tuberoni, Fabbrini, Mariotti, Travaglini, Operi, Barlondi, Bruni . All.: Ricci Andrea
RETI: Ermini, Lorini
Si spartiscono la posta in palio Sangiovannese e Galluzzo, che esordiscono in campionato con un pari giusto per quello che si è visto nel confronto di San Giovanni Valdarno. Gara che comincia su ritmi piuttosto blandi e con le due squadre che nei primi minuti si studiano senza creare occasioni degne di nota. Il primo acuto è di marca Sangiovannese, che intorno al 15' va vicina alla rete con una bordata da fuori di Mantelli su cui si oppone Biotti con una gran parata. L'estremo difensore del Galluzzo è nuovamente protagonista a metà primo tempo, prima su Lorenzini e poi su Ermini che concludono da posizione favorevole. Dal canto suo, il Galluzzo si difende con ordine e nel finale di primo tempo costruisce la sua prima occasione con un tiro da fuori di Bonaccorsi su cui è bravo Gioli a dire di no e a mettere il sigillo allo 0-0 su cui si chiude la prima frazione. Decisamente più acceso il secondo tempo, che vede il Galluzzo partire col piede giusto e passare in vantaggio al 50' grazie al perentorio colpo di testa di Lorini su calcio d'angolo ben battuto da Desii. Bravissimo il numero 6 del Galluzzo a prendere il tempo a tutti e a superare Gioli con un'incornata perfetta. La Sangiovannese però non ci sta e reagisce con rabbia alla rete ospite. I ragazzi di mister Ricci si riversano subito in avanti alla ricerca del pari, che arriva al 60' con un perfetto inserimento di Ermini che a tu per tu con Biotti non sbaglia per il momentaneo 1-1. La Sangiovannese prende coraggio e nel finale di partita si proietta in avanti alla ricerca del gol vittoria. Ci va vicino al 65' Acanti, che centra la traversa con una conclusione a colpo sicuro. Ci va però vicino anche il Galluzzo, che nel finale mette i brividi alla retroguardia locale con un paio di contropiedi pericolosi. Nonostante un finale incandescente, il risultato non si schioda dall'1-1, che comunque significa un buon punto per entrambe per cominciare la stagione.
Calciatoripiù: nella Sangiovannese menzione particolare per Innocenti per aver disputato una partita impeccabile a centrocampo.