RETI: Pieralli, Bilaj, Susini, Gamannossi, Simeone, Simeone, Simeone, Cocchi, Ianni, Cocchi, Ianni, Ianni, Vallecchi, Ianni
Terzo risultato utile consecutivo per l'Olimpia Quarrata, che si impone sul campo dell'Isolotto con un largo 10-4 finale. Prestazione esagerata della formazione di Alessandro Paesano, che rilancia le proprie ambizioni di alta classifica dimostrando già una condizione atletica ottimale. Nella prima frazione di gioco l'Olimpia parte subito forte, costringendo sulla difensiva l'Isolotto fin dai primissimi minuti. I biancorossi resistono fino al 25', quando trovano il gol del vantaggio con una conclusione da fuori di Simeone, che pesca l'angolino basso dove Dobre non può proprio arrivare. Gli ospiti continuano ad attaccare a spron battuto e nel giro di 5' vanno ancora a segno con Simeone e Ianni, che fissano il punteggio sul 3-0 dopo neanche 30' di gioco. Il primo tempo regala ancora tante, anzi tantissime emozioni. L'Isolotto si rifà sotto alla mezz'ora con una rete da opportunista di Pieralli ma l'Olimpia ristabilisce subito le distanze e negli ultimi dieci minuti trova altre quattro reti griffate da Simeone, Vallecchi e da Ianni, quest'ultimo a segno in altre tre occasioni per l'8-1. Poco prima dell'intervallo c'è spazio anche per la seconda rete dell'Isolotto firmata da Bilaj, che chiude un rocambolesco primo tempo sul parziale di 2-8. Il secondo tempo inizia con un Isolotto subito volenteroso e propositivo in avanti ma ad andare a segno è ancora l'Olimpia, che trova il 9-2 con Cocchi. I padroni di casa non ci stanno e reagiscono d'orgoglio, trovando due gol in pochissimi minuti con Gamannossi e Susini a fissare il parziale sul momentaneo 9-4 in favore degli ospiti. L'Olimpia dimostra comunque di avere un attacco atomico e in chiusura di gara arriva anche la decima e ultima rete ospite griffata ancora da Cocchi, che festeggia la doppietta personale.
Calciatoripiù: nell'Isolotto Pieralli e Gamannossi sono gli ultimi ad alzare bandiera bianca, mentre nell'Olimpia gli esterni d'attacco Ianni e Simeone (autori di 7 dei 10 gol totali degli ospiti) fanno la differenza.