ATLETICO ETRURIA: Liuzzo, Salvadori, Albano, Giusti, Pizzi, Sant, Rocca, Pini, Onida, Macri, Landi. A disp.: Bernardeschi, Belfiore, Fiorentini, Ruffi, Pollidoro, Ponzolini, Daiu, Turini . All.: Pizzi Maurizio
FORCOLI VALDERA: Gliatta, Monti, Pucci, De Simone, Bonicoli, Bottoni, Rexhepaj, Ferrera, Marinari F., Zaccaria, Di Benedetto. A disp.: Cirillo, Migliarini, Pantani, Zucchelli, Fiaschi, Tolomei, . All.:
RETI: Macri, Macri, Sant, Migliarini
Il Forcoli affonda un altro po': la quarta sconfitta stagionale vale il sorpasso dell'Atletico Etruria che vincendo 3-1 se lo fa scivolare alle spalle. Gara mai in discussione: l'Etruria parte forte, segna due volte a fine primo tempo e poi allunga in avvio di ripresa; la rete di Migliarini, tanto pregevole quanto poco utile, arriva solo all'87'. Pizzi ritrova Pizzi jr e Rocca al rientro dalla squalifica, rimodella finalmente la squadra secondo il proprio spirito e quanto accade nel primo tempo gli dà piena ragione: l'Etruria sfiora la rete già al 10' con l'azione personale di Giusti (tiro a lato) e poi anche se fino alla mezz'ora non calcia più (alto il destro di Pizzi) controlla possesso e manovra e rintuzza il Forcoli. Meritato, il vantaggio arriva al 37': l'angolo di Albano spiove sul secondo palo e favorisce il terzo tempo di Macrì che batte Gliatta. Tempo 5' e l'Atletico Etruria raddoppia: in pressione alta, Giusti ruba il pallone alla difesa e imbuca nello spazio per Macrì che chiude il taglio col tiro incrociato sul palo lontano. Il doppio vantaggio biancoblù diventa triplo in avvio di ripresa, quando il Forcoli becca di nuovo su un corner di Albano: stavolta a staccare e a battere a rete è Sant, mal marcato dalla difesa ospite. Sul 3-0 il Forcoli si desta e cerca di accorciare: ci prova Marinai direttamente dalla bandierina, Liuzzo si salva con l'aiuto di Macrì quando forse il pallone era già entrato; non così per Di Pace che lascia proseguire. Il 3-1 arriva quasi allo scadere: Marinari conquista il fondo e serve Migliarini che insacca dall'interno dell'area di porta. Ma pensare di rimontare è utopia: l'Etruria vince e sale a +8 da una posizione che viste le sue qualità non deve neppure pensare di guardare.