PISA OVEST: Antonini, Boschetti, Merlotto, Pepi, Sardelli, Lotti, Raspini, Granchi, Bucci, Marrocco, Santucci. A disp.: Farnesi, Gori, Pennisi, Malasoma, Spitale, Tahiri, . All.:
INVICTA SAURO: Stefanini, Ionescu, Calussi, Picchianti, Cappelli, Fantoni, Temperani, Troiano, Pineschi, Rossi, Stefi. A disp.: Trinchini, D Angelo, Salazar, Cioni, Sabatini, Antongini, Alocci. All.: Angelini Federico
RETI: Marrocco, Tahiri
Sono punti pesantissimi, perché gli permettono di allontanarsi un altro po' da una zona infame - e dopo la rinuncia del Belvedere qua ne retrocede una sola - e di mettersi alle spalle anche l'InvictaSauro: dopo un avvio difficile il Pisa Ovest sembra aver trovato il vestito giusto. L'ottava di campionato si decide nella ripresa, dopo che il primo tempo si riassume in appena due occasioni non concretizzate da Lotti (colto Stefanini) e Bucci (fuori). Poi dopo la pausa Santucci sfonda a sinistra e crea l'azione del vantaggio: il fallo di Calussi vale un tiro libero, Marrocco lo converte in rete senza sudare. L'InvictaSauro fatica a reagire e il Pisa Ovest colpisce ancora, di nuovo ispirato da Santucci che alimenta la ripartenza con un filtrante in area: Tahiri controlla e spara in rete col destro. Il finale è a senso unico, il Pisa Ovest non rischia niente e sfiora addirittura il 3-0 con Raspini cui Stefanini si oppone sicuro. Esito analogo, nel senso di niente rete, per l'angolo velenoso di Marrocco che impaurisce l'InvictaSauro: il divario non si amplia, ma per la classifica rossoblù è più che sufficiente.
Calciatoripiù: Sardelli, Santucci (Pisa Ovest).