SINALUNGHESE: Marini, Cecci, Papa, Corsetti (51' Bucaletti), Ibojo, Francesconi, Nassi (46' Leti K.), Cavallini, Doka Br. (62' Alessi), Biagi, Achaval. A disp.: Tizzone, Venturini, Casagni, Trombesi, Canapini, Ajdini . All.: Argilli Stefano
PORTA ROMANA: Mocali, Matteo G. (69' Franchi), Cuccuini, Spinelli, Delvecchio, Corsi, Vanni, Mazzanti, Mosti Falconi (75' De Simone), Vecchi A., Saponetto (80' Noah). A disp.: Roselli, Abazi, Caschetto, Cirri, Curumi, La Rosa. All.: Guarducci Fabio
ARBITRO: Luca Barone di Pisa
NOTE: Ammoniti Cecci, Corsetti, Matteo G., Vanni, Vecchi A..
Si chiude sul risultato di 0-0 la gara tra Sinalunghese e Porta Romana, un punto ciascuno che non cambia molto in classifica per entrambe le formazioni. Meglio il Porta Romana con in panchina il nuovo mister Guarducci, ma la formazione fiorentina non è riuscita a trovare il guizzo vincente.
Prima chance per i padroni di casa che al 18' provano a passare con Papa, mentre al 34' è il Porta Romana ad avere la possibilità di andare in vantaggio con Vecchio e Saponetto, sulla conseguente ribattuta.
Nella ripresa il Porta Romana ha comandato spesso le operazioni impegnando Marini soprattutto con Vecchi.
Nel finale, dopo un'occasione per Noah, è la Sinalunghese ad avere la palla per il gol decisivo, ma Alessi non riesce a superare Mocali.
foto di Piero Barbieri
Commento di : campio