PORTUALE: Rivieccio, Barbaro, Scardino, Felicetti, Giorgi, Frediani, Sofia, Pratesi, Santagata, Riva, Martelli. A disp.: Marinari, Servi, Saporito, Pappalardo, Cataldi, Mangia, . All.: Scardino
SPORTING CECINA: Bertoli, Panichi, Bartolini, Lani L., Turtur, Camerini, Loi, Paladini, Guidi, Fogale, La Rosa. A disp.: Roventini, Pistolesi, Brontolone, Cagnano, Mecni, Lani T., Venturini, Frassinelli. All.: Bardelloni Enrico
ARBITRO: Mattia Grasso di Livorno
Termina in parità, a reti bianche, la gara tra Portuale e Sporting Cecina, con i rossoblu che vengono distanziati di due lunghezze dal Picchi in vetta della classifica; probabilmente risulterà decisivo lo scontro diretto con la capolista della prossima giornata.
il primo tempo è abbastanza equilibrato, al 10' gli ospiti si fanno pericolosi con il n.7 Loi che colpisce il palo da posizione defilata, mentre i padroni di casa si rendono pericolosi al 32' con il n.16 Sofia che non riesce a correggere in porta un bel cross dalla destra. Difese attente a contenere gli attaccanti, leggera maggior pressione degli ospiti ma la prima frazione di gioco termina sullo 0-0.
Ripresa che non porta grosse novità sul piano del gioco, nessuna chiara azione da gol, dal 20' le squadre si allungano e arrivano alcune occasioni; al 24' il Cecina ottiene una punizione dal limite dell'area ma chiude bene la difesa. Al 36' è ancora il Cecina che si rende pericoloso scheggiando il palo alla sinistra del portiere Marinari, il quale poco dopo alza sopra la traversa una palla alta insidiosa. Lungo recupero durante il quale il Portuale resiste al forcing finale cecinese che prova a vincere la gara ma senza successo.