RETI: Bruci, Bruci, Bruci, Bruci, Frosecchi, Frosecchi, Tordini, Frosecchi, Giorgini, Frosecchi, Tagliaferri
Nella gara di ritorno al Le Fonti tra l'Olimpic Sansovino e lo Scarperia, la prima occasione la creano le ospiti su un disimpegno errato della difesa arancioblé: è la n. 11 Baiona che calcia in porta senza però trovare lo specchio. Risponde immediatamente la Sansovino con l'attaccante Bruci che sigla l'1 a 0 con un bel piatto alla destra dell'estremo difensore. Il due a zero per le padrone di casa lo sfiora pochi minuti dopo
capitan Frosecchi non per una ma per ben due volte: il merito è della n. 1 dello Scarperia Bongiovanni, che non si fa sorprendere. Il capitano arancioblé però non molla e si prende di forza il 2 a 0 all'11'di gioco con un tiro violento dentro l'area piccola. Mette il turbo la Sansovino che va ancora a segno con il laterale Di Tella su di un'ottima palla rasoterra messa dentro da Bruci. Poco è ancora la squadra di casa a portarsi in attacco; il 4 a 0 tuttavia viene solo sfiorato, ma l'azione è degna di nota: Tordini di sinistro trova un bel filtrante per Bruci che nuovamente mette in mezzo un'ottima palla ma né Frosecchi né Di Tella riescono ad arrivare sul pallone. Il poker ed il 5 a 0 per la Sansovino li mettono a segno entro il 22' di gioco rispettivamente Bruci e Frosecchi con due azioni specchio: per la prima è il capitano a servire l'attaccante e nella seconda Bruci rende il favore mettendo Frosecchi a tu per tu con l'estremo difensore dello Scarperia.
Pochi minuti dopo è lo Scarperia a farsi vedere con due ottime azioni portate a termine dai propri attaccanti che costringono la n. 1 Brogi a distendersi per evitare pericoli. In particolare è la n. 11 Baiona a mettere in mostra le proprie doti al 36' ed al 40' del primo tempo, costringendo ancora Brogi a blindare la porta della Sansovino. Il goal dello Scarperia arriverà, premiando le azioni sopra descritte, nei primi minuti del secondo tempo con la n. 8 Tagliaferri che, involatasi sulla fascia destra, arriva al tiro piazzato sotto il sette sul quale nulla può Brogi. All'8' minuto è di nuovo la Sansovino ad avvertire le avversarie che nulla si è spento: segna la giovane senese Tordini con un gran sinistro a rimorchio su appoggio di Bruci. La partita prosegue senza troppe emozioni sino al 22' quando è Tordini a rifarsi con Bruci che segna ancora. Al 25' l'estremo difensore dello Scarperia si ripete con due grandi interventi, prima ribattendo il tiro di Baracchi ed immediatamente dopo il tapin di Bruci. La centesima rete in campionato della Sansovino la segna la subentrata Simona Giorgini con una grande azione personale partita dalla destra: la casentinese fa fuori due dirette avversarie e piazza il destro a giro dietro le spalle del portiere. Mister Fabrini inserisce le nuove arrivate Barbagli e Iannizzi. Alla mezz'ora segna ancora Capitan Frosecchi pescata bene dalla centrocampista Teci. Il 10 e l'11 a 1 per il risultato finale della partita lo segnano ancora Bruci e Frosecchi.