Allievi B Elite, Montevarchi inarrestabile. Risale il Tau e non solo
La grande conferma dell'Aquila Montevarchi. La capolista degli Allievi B élite si conferma tale vincendo 2-1 il big match interno con l'Affrico, restando dunque a punteggio pieno dopo quattro giornate. Dietro arrembano a due lunghezze di distanza Tau Altopascio e Monteserra, vittoriose rispettivamente 5-1 a San Miniato e 3-2 sul campo del Csl Prato Social in quella che era un'altra delle partite più attese di questo turno. In risalita anche Sestese e Scandicci: i rossoblù superano 2-1 a domicilio i Giovani Fucecchio, per i blues invece successo 3-1 in quel di Pietrasanta.
Occhio alle zone basse della classifica: restano ancora a secco di punti la Cattolica Virtus, che concede al Venturina la prima vittoria stagionale (4-6 il punteggio finale), e lo Sporting Cecina, battuto 1-0 in casa dalla Settignanese che finalmente si sblocca e trova i primi tre punti del suo campionato. Completa il quadro dei risultati di questa quarta giornata la Floria, che s'è imposta 2-0 sulla Sangiovannese.
Lunedì sera sull'app di Campionando e martedì su Calciopiù trovate i tabellini e le cronache delle partite del weekend, oltre alla Top 11 degli Allievi B élite.
Giulio Dispensieri
Foto d'archivio Antonio Badalucco
