RETI: Teci, Mencucci, Marraccini, Biancucci, Mencucci, Zeghini, Autorete
Parte forte la Sansovino che per la prima volta calca il palcoscenico delle Fonti di Monte San Savino. E' Mencucci per prima ad aggredire le avversarie con un gran taglio da destra verso sinistra servita da Bruci. La giovane casentinese si rende ancora protagonista, questa volta andando al goal con un altro bel taglio, favorita da un bel passaggio di un'altra casentinese, la capitana Frosecchi, per l'1-0 arancioblé. Ancora Mencucci in grande spolvero che al quarto minuto di gioco mette una bella palla in mezzo, sulla quale l'estremo difensore Tinarello si fa trovare pronta. Si fa vedere anche Marraccini, incaricandosi di una punizione sulla 3-4 centrale che, seppur calciata molto bene, finisce sulla barriera. Il possesso palla è delle padrone di casa. All'ottavo minuto è Giorgini, da calcio d'angolo, a cercare con estrema precisione la testa del difensore centrale Micallef che purtroppo manca di poco la palla di fronte al portiere. La medesima azione si ripete al 14esimo calcio allorquando lo stacco della Micallef le permette di sorpassare in altezza le avversarie, ma la palla finisce di nuovo fuori di misura. Continua il pressing delle savinesi con Giorgini che si invola sulla fascia destra saltando netto il proprio marcatore, palla in mezzo con uscita a vuoto del portiere che finisce sui piedi di Bruci la quale, purtroppo, spedisce la palla fuori. Al 18 minuto Bruci non sbaglia e batte il portiere avversario, ma la rete viene annullata per offside. Il primo pericolo per la Sansovino si verifica al minuto ventuno, quando l'undici avversario Forlivesi scarta il portiere Brogi e calcia a porta vuota: salva Tinti che con una bella diagonale difensiva. Al 24' la Zenith sostituisce Nicotra con Toronila e poco dopo si fa vedere dalle parti della porta di Brogi con un tiro su seconda palla di Caucci, finito fuori dallo specchio della porta. Altro goal arancioblé stavolta viene annullato a Marraccini su punizione, per fallo di Teci sul portiere avversario. Il raddoppio tuttavia non tarda ad arrivare:al 34' calcio d'angolo di Giorgini che in mischia finisce in porta dopo il tocco di una giocatrice dello Zenith. La Sansovino mette la partita in banca al 39' con Teci che di tacco al limite dell'area libera al tiro l'inarrestabile Mencucci, ed è 3 a 0. Al 40 è Marraccini che con un tiraggir' di stampo insignano dalla 3/4 mette la palla al sette.
Sul finire del primo tempo la Zenith impegna il portiere Brogi che senza paura blocca il pallone in uscita bassa. Al terzo minuto di recupero, è sempre Brogi a venire impegnata con un tiro da fuori che la n. 1 blocca con sicurezza.
Nel secondo riparte il forcing savinese con Baracchi che al settimo trova l'imbucata per Bruci dentro l'area ma Tinarello è attenta e para senza particolari problemi. Il 5 a 0 delle padrone di casa arriverà all'8 minuto con Teci, che scocca un gran tiro dalla media distanza. Apprezzata l'esultanza della n. 10 che corre verso la panchina a condividere la gioia con le compagne a disposizione, raccogliendo affettuose percosse . Al decimo minuto è la centrale difensiva Zeghini ad incaricarsi della battuta del rigore procuratosi da Marraccini ed è 6-0 per le padrone di casa. Al 71' mister Fambrini sostituisce Tinti con Pratesi, al 73'
fa il suo ingresso in campo la giovane Gregori per Micallef e pochi minuti dopo Gori entra per Capitan Frosecchi,per finire con Biancucci per Marraccini. E' proprio Biancucci,confermando così la propria ottima media goal/minuti giocati, a firmare d'astuzia il 7 a 0.