Allievi Elite, Fucecchio capolista. Sestese e Lastrigiana accorciano
C'è una nuova capolista negli Allievi regionali élite. I Giovani Fucecchio, battendo 1-0 a domicilio il Venturina, l'hanno superato in testa alla classifica. Accorciano sul primo posto, appaiando proprio il Venturina, Lastrigiana e Sestese capaci di regolare rispettivamente 3-1 l'Aquila Montevarchi e 1-0 in trasferta la Floria. Occasione persa invece per la Settignanese, che avrebbe potuto salire in vetta assiema al Fucecchio e invece non è andata oltre l'1-1 contro il Seravezza.
In risalita il Tau, che dopo due pareggi torna a vincere imponendosi con un netto 6-0 sul Capezzano. Ancora più roboante il risultato della Cattolica Virtus, 8-0 contro il San Miniato che resta dunque a secco di punti al pari dello Sporting Cecina, battuto 2-0 dallo Scandicci. Completa il quadro dei risultati la vittoria del Pietrasanta, 3-1 in casa ai danni dell'Oltrera.
Lunedì sera sull'app di Campionando e martedì su Calciopiù i tabellini e le cronache delle partite del weekend, oltre alla Top 11 degli Allievi regionali élite.
Giulio Dispensieri
Foto dai canali ufficiali della Sestese
