RAMINI: Flori, Bisori, Cammarano, Cerino, Di Ninni, El Hafydy, Giovannetti, Girelli, Gjuraj, . A disp.: Halilaj, Naji, Saraci, Susini, Vlad, . All.:
PISTOIA NORD: Bircaj, Bruni Rabai, Carrillo, Gargini, Brungaj, Gjeka, Habteyohannes, Mazzanti, Rafanelli, . A disp.: Tempestini, Tosi, Tredici, Nanni, . All.:
RETI: Gjuraj, Di Ninni, Gargini
Vittoria di misura, davvero importante, per il Ramini di mister Rolando Berti, che porta a casa la pagnotta e i tre punti superando non senza molte difficoltà un osticissimo Pistoia Nord. Davvero una partita di cartello quella andata in scena al Don Anselmo Mati di Ramini. Tanti colpi di scena, bel gioco e intensità: sugli spalti i genitori si sono divertiti. Il primo tempo è giocato a ritmi alti da entrambe le squadre, ma il risultato non si sblocca. Avrebbe la chance per segnare il Pistoia Nord su calcio di rigore, ma Tempestini dal dischetto non ha centrato la porta. Nel secondo tempo arrivano i gol. Passano in vantaggio i ragazzi ospiti con Gargini, bravo a segnare al termine di un bel contropiede. Risponde il Ramini con Gjuraj, che segna risolvendo una mischia in area di rigore. Nel terzo tempo le due squadre si giocano tutto, senza mai tirare indietro la gamba. Alla fine, la spuntano i ragazzi di mister Berti, grazie al gol a 3' dalla fine messo a segno da Di Ninni. Complimenti a entrambe le squadre, che hanno dato vita a un grande spettacolo, giocando a testa alta e alla pari e rendendo il risultato incerto fino alla fine.