• EsordientiB - Prim.
  • 12/03/2022 15.00.00
  • GIOVANI ROSSONERI 2010
    Matija
  • 3 - 5 12/03/2022 15.00.00
  • GRIFONI S.A.
    Bejuci
    Bejuci
    Allushi
    Allushi
    Di Rienzo
    Sgrilli
    Baronti

Commento


GIOVANI ROSSONERI 2010: Carvini, Giampieri, Mataj, Tesi, Pilia, El Mourabit, Gallo, Bejuci, Baronti, . A disp.: , , . All.: Breschi Maurizio
GRIFONI S.A.: Grasso , Terlizzi , Pappalardo, Calistri, Baronti, Allusshi , Niccolai , Sgrilli , Di Renzo , . A disp.: Neri , Bonaccorsi , , . All.:
RETI: Bejuci, Bejuci, Matija, Allushi, Allushi, Di Rienzo, Sgrilli, Baronti
Prestazione convincente e vittoria davvero importante per la Grifoni Soccer Academy, che supera nella trasferta in terra quarratina i Giovani Rossoneri con il risultato complessivo di 3-5. Davvero una partita bella e frizzante quella disputata dalle due squadre, che si sono date battaglia per tutti i 60' di gioco, alternandosi in modo abbastanza equo per quanto riguarda le fasi di gestione della gara. Il primo tempo è molto equilibrato, con azioni da entrambe le parti. A decidere il parziale è Bejuci, che firma l'1-0. Nel secondo tempo, però, l'inerzia della gara cambia e pende decisa dalla parte degli ospiti, che diventano totalmente padroni del campo. I Grifoni spiccano il volo e poi planano sulla preda per ben tre volte, andando a segno con Di Renzo, Allushi e Baronti N. Nel terzo tempino i Giovani Rossoneri si scuotono e tornano a giocare la partita così come fatto nel primo tempino. Gli ultimi 20' di gara sono bellissimi e regalano al pubblico ben altri quattro gol, due per parte. Partono subito forte i padroni di casa, che passano in vantaggio nel parziale con Matija (gol del complessivo 2-3) e poi pareggiano il risultato totale (3-3) con il solito Bejuci. I Grifoni sembrano in difficoltà sotto i colpi dei Giovani Rossoneri, che sfiorano il terzo gol nel parziale con El Mourabit e Bejuci, entrambi sfortunatissimi nel colpire il palo in due occasioni distinte. Pur senza la sfortuna, ci pensa Grasso a rovinare i piani dei padroni di casa con una parata miracolosa su Gallo. I Grifoni a questo punto si rianimano e nel finale di partita si riportano in vantaggio con Allushi per poi chiudere i conti con il gol del definitivo 3-5 firmato Sgrilli.