RAMINI: Barbieri, Abbassi, Bisori, Arra, Cammarano, Di Ninni, Di Santo, Flori, Gelli, . A disp.: Halilaj, Merchetti, Naji, Notararigo, Vannucci, . All.:
MONTAGNA PISTOIESE: Morar, Cacicci, Cecchini D., Cecchini Gabriele, Ferrari, Muntean, Myftari, Patricelli, Reggiannini, . A disp.: Sabatini, Salzillo, Tonarelli F., Tonarelli Gregorio, . All.:
RETI: Di Santo, Bisori L., Abbassi, Abbassi, Di Santo, Di Santo, Abbassi, Bisori L.
Questo Ramini è uno schiacciasassi. C'è poco da fare, parliamo di una squadra clamorosamente forte, in testa in entrambi i gironi in cui è impegnata. Gran parte dei successi di questa squadra si spiegano con il suo potenziale offensivo, capace di far impallidire chiunque. Anche in questo caso, Di Santo (capocannoniere assoluto e totale della squadra), Abbassi e Bisori hanno fatto sfracelli, mettendo in gran crisi la retroguardia di una Montagna Pistoiese che ha resistito finché ha potuto. I risultati dei tre tempini, tutti vinti dalla squadra di casa, raccontano fedelmente quello che è stato l'andamento di una partita sempre condotta dalla squadra locale. Amara la discesa in pianura dei ragazzi venuti di Gavinana, che si sono trovati al cospetto di una squadra spietata. La squadra di mister Tonarelli ci ha provato, comunque, ed è stata da applausi se non altro per l'impegno e per la voglia di non arrendersi mai. Ma quando Di Santo ti sciorina una tripletta così, quando Abbassi si veste da bomber e ne fa altrettanti, con la collaborazione del solito, immancabile Bisori, che una doppietta ce la mette sempre nel suo contributo giornaliero alla causa, diventa difficile per tutti. Un applauso a tutta la squadra di Pallini, che si è mostrata solida in tutti i reparti, non lasciandosi mai sorprendere dalla pur vivace Montagna Pistoiese, che nonostante le tante assenze non ha mai mollato.
Calciatoripiù: Di Santo, Abbassi, Bisori (Ramini B).