RAMINI: El Hafydy, Abbassi, Barbieri, Cerino, Di Santo, Gelli, Gjuraj, Halilaj, Notararigo, . A disp.: Saraci, Verniani, Vezzosi, , . All.:
AGLIANESE: Amerighi, Fantacci, Franchi, Marchettoni, Marini, Papini, Robi, Tascone, Tognelli, . A disp.: Vignati, Cugliari, , . All.:
RETI: Di Santo, Di Santo, Barbieri, Barbieri, Abbassi, Abbassi
Prestazione stellare del Ramini, che tra le mura amiche mette a referto una gran vittoria per 6-0 contro l'Academy Aglianese. Davvero ottimo il Ramini sceso in campo, solido e ben schierato dal suo allenatore. A dire il vero, nel primo tempo l'Aglianese riesce a tenere ben il campo fino a un minuto dalla fine, quando Di Santo porta in vantaggio i suoi con un tiro ravvicinato. Nel secondo tempo, tanti cambi per entrambe le squadre, specialmente tra le fila dell'Aglianese. La squadra si abbassa e concede un po' troppo ai padroni di casa, che tornano al gol. Il primo gol nasce dalla fascia sinistra e porta la firma di Barbieri. Il secondo, di Abbassi, nasce per vie centrali: l'attaccante è favorito da un rimbalzo strano del pallone e riesce a trafiggere il portiere. Il terzo invece è un tiro secco di Di Santo che lascia di stucco il portiere. Nel terzo parziale l'Academy Aglianese ci crede nonostante il netto svantaggio, ma non riesce ad evitare di subire il quinto gol in modo piuttosto rocambolesco: a firmarlo è Barbieri. Con questa rete, il Ramini mette in cassaforte i tre punti. L'Academy neroverde però continua a farsi valere fino all'ultimo minuto, quando poi Abbassi firma il gol del definitivo 6-0 che pone la parola fine alla contesa. Applausi ad entrambe le squadre per quanto fatto vedere: al Ramini per la prestazione, all'Academy Aglianese per lo spirito e per la voglia di non arrendersi mai.
Calciatoripiù: Di Santo, Barbieri, Abbassi (Ramini), Cugliari, Tascone, Papini, Fantacci, Meoni (Academy Aglianese).