CAPOSTRADA BELVEDERE: Michielon, Baldi, Bassotti, Belardinelli, Boccia, Canigiani, Chirullo, Culaj, Driza, . A disp.: Fanuli, Ferrara, Legisi, Milazzo, Prenga, Ruffoli, Scamorri, . All.:
OLIMPIA QUARRATA: Viceconte, Montagni, Nikollaj, Gori, Leone, Trofa, Ciapini, Baldi, Coppola, . A disp.: Abidlaoui, Nica, Federighi, , . All.: Scannerini Massimiliano
RETI: Autorete, Autorete
Si risolve in virtù di due episodi il contenzioso fra i padroni di casa del Capostrada e l'Olimpia di mister Massimiliano Scannerini. A indirizzare il match in favore dei locali sia nel primo che nel terzo parziale sono infatti due autogoal. Il primo arriva su sfortunata deviazione del portiere ospite, il quale pasticcia su un tiro di Ruffoli non riuscendo a evitare che la palla varchi la linea di porta. La seconda autorete nasce invece dagli sviluppi di una mischia in area di rigore in seguito a un maldestro tocco di un difensore quarratino, sfortunato nella circostanza a centrare lo specchio della propria porta nel disperato tentativo di spazzare il pallone in calcio d'angolo. Nel mezzo a questi a due lampi, tanto equilibrio e anche un gioco gradevole e avvincente espresso da entrambe le compagini, autrici di una prova vivace all'insegna del più puro fair play. Più del risultato finale, infatti, a quest'età l'aspetto più importante è che i ragazzi si divertano imparando a rispettare se stessi e gli avversari. E i giovani di Capostrada e Olimpia ne hanno dato il miglior saggio.