PESCIA CALCIO: Pieroni Leonardo, Pizza Diego, Bartolini Michele, Beqiri Ledisio, Bianchi Filippo, Bianchi Nicholas, Biondi Niccolò, Giuntoli Giovanni, Igliori Andrea, Mukja Ergi, Pirami Michele. A disp.: Tafani Endri, Tanase Alessio, Ukaku Fortune, , . All.: Zei Andrea
RETI: Bianchi, Tanase, Igliori, Igliori
Buona la prima per il Pescia, che supera di slancio il Ramini B tra le mura amiche con il risultato complessivo di 4-0. Ottima prestazione dei ragazzi di mister Andrea Zei, in controllo della partita per quasi tutta la sua durata. I rossoneri vincono infatti i primi due parziali, salvo poi pareggiare il terzo a reti inviolate, a risultato già acquisito. Il primo parziale vede scatenarsi Igliori, che segna due reti una dietro l'altra, una più bella dell'altra. Entrambe arrivano con due tiri da fuori area, con i quali l'attaccante rossonero è bravo a fulminare il portiere ospite. Nel secondo tempino è ancora il pescia a fare la partita, e a scatenarsi sono stavolta Tanase e Bianchi F. Il primo realizza il 3-0 al termine di una stupenda iniziativa personale, con la quale parte da centrocampo, supera un paio di avversari e una volta in area trafigge il portiere di giustezza . Gol simile quello realizzato da Filippo Bianchi, anche lui micidiale in ripartenza e spietato al momento della conclusione. Il Ramini, ben messo in campo ma comunque in difficoltà di fronte a un Pescia davvero in palla, ha provato a mordere i padroni di casa in più occasioni, senza mai riuscirci. A rendere meno amara la pillola per i pistoiesi è il terzo tempino, giocato molto meglio e chiuso in parità.
Calciatoripiù: Tanase, autore di una prestazione maiuscola coronata con un bel gol, Pirami capitano e vera e propria roccia difensiva (Pescia).