RETI: Stanzani, Stanzani, Stanzani, Stanzani, Cocci
G.I.VERNIO: Becchi, Shpati, Pizzicori L., Paolieri, Tayeb Cherif, Pennella, Cecchi, Pizzicori F., Pescioni, Naldoni, Natali. All.: Simone Badiani.
PIETÀ 2004: Beudean, Pieraccini, Coulibaly, Gualcherani, Pacianti, Giraldi, Montinaro, Stanzani, Grifasi, Barni, Cocci. A disp.: Gianni, Pestelli, Maggini, Rinaldi. All.: Simone Cerino.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: Stanzani 4, Cocci.
Vittoria meritata per la Pietà 2004 che vince largamente espugnando il Serilli contro una formazione di casa ridotta ai minimi termini. Pronti via e la qualità della squadra di mister Cerino viene fuori in tutta la sua evidenza. Gli ospiti giostrano prevalentemente palla a terra, affidandosi sempre alla partenza dal basso per sviluppare le proprie azioni. Il Vernio cerca di ribattere chiudendosi e provando ad inibire le fonti del gioco avversario. All'intervallo siamo sullo 0-4. Nella ripresa accademia della Pietà cerca tanta circolazione di palla piuttosto che la profondità, andando comunque a segno per la quinta volta. Il G.I.Vernio in pratica non tira mai in porta, mostrando comunque grande impegno.
Calciatoripiù: Stanzani nella Pietà 2004 e Naldoni nella formazione di casa.