Campionando & CalciopiùSingola News 86058844

    Juniores Regionali, la Pieta non allunga. Il recupero del girone B

Mercoledì 09/04, ore 16 - Recupero 12^ giornata di ritorno - VALDINIEVOLE MONTECATINI-PIETÀ 4-3

VALDINIEVOLE MONTECATINI: Brizzi, Gelli, Conti, Musteqja, Mauriello, Fioretti, Innocenti, Calvani, Falconi, Attinasi, Proto. A disp.: Magni, Guaspari, Tobli, Tesi, Passeri, Matteini, Fantozzi, Pacini. All.: Simone Mariotti.

PIETÀ: Castellani, Menichetti, Cocci, Gualchierani, Osasumwen, Innocenti, Sottosanti, Giuliani, Rayyad, Giraldi, Ciaschi. A disp.: Bragetta, Fabbricini, Rus, Pieraccini, Gianni, Medina, Pitronaci, Bonacchi, Stanzani. All.: Marco Zambello.

ARBITRO: Paganelli di Lucca.

RETI: Falconi, Fioretti, Attinasi, Calvani; Osasumwen 2, Innocenti.

Un recupero che, sinceramente, ha dell'incredibile. Quando sembrava tutto indirizzato, con i continui inciampi dell'Atletico Lucca che hanno aperto la strada a un'opportunità irripetibile per la capolista Pietà, ecco che il calcio ti ricorda che è uno sport impronosticabile e dalle mille emozioni. Ebbene, la ruota ha deciso che deve girare ancora e che il girone B degli Juniores Regionali non ha un padrone. La Pietà resta sì prima, ma manca l'ipotetico allungo a +5 e resta con due sole lunghezza di vantaggio, dopo la rocambolesca vittoria del Valdinievole Montecatini ai suoi danni. A tre turni dalla fine, dunque, nulla è ancora deciso con fermezza. Certamente la capolista si è un po' complicata la vita.

<