SAN MINIATO BASSO: Fioravanti, Tognetti, Senesi, Valori, Menichetti, Francolini, Cervigni, Martelli, Parente, Presti , Paci. A disp.: , , . All.: Gafforio Alessandro
La Cuoiopelli offre una prestazione grintosa e accorta contro il più quotato San Miniato e strappa un pareggio importante che testimonia la grande crescita dei ragazzi allenati da mister Gafforio. Per la squadra di Fioravanti invece il pareggio è amaro perché non permette di approfittare pienamente della sconfitta della capolista Atletico Etruria. La prima frazione è molto divertente e piacevole, entrambe le squadre infatti cercano di imporre il proprio gioco, anche se sono i locali a far vedere le cose migliori. La Cuoiopelli, sempre molto attenta in fase difensiva, si rende maggiormente pericolosa colpendo un palo e impegnando severamente il bravo portiere Fioravanti in una circostanza, il San Miniato risponde con Presti e Parente che non riescono a dare precisione alle loro conclusioni. Nella ripresa invece viene fuori di prepotenza la compagine ospite che esercita una notevole pressione, ma non riesce a scardinare l'attenta retroguardia rivale, ottimamente diretta da Frosini ed Echatibi. Mister Gafforio capisce il momento di difficoltà dei suoi e opta per alcuni cambi, cercando di ripartire in contropiede con la velocità dei propri attaccanti, dall'altro lato il San Miniato ce la mette tutta per conquistare i tre punti, ma il risultato non si schioda dallo 0-0 anche perché i portieri di casa, prima Beqja e poi Cabras, non sbagliano neppure un intervento. Alla fine le due compagini si dividono la posta in palio dimostrando grande compattezza e spirito di sacrificio.
Calciatoripiù : buona prova corale della Cuoiopelli che dall'inizio dell'anno è cresciuta moltissimo; Menichetti, Giustiniano, Francolini, Fioravanti: quest'ultimo disputa una buona prova all'esordio tra i pali (San Miniato).