• JunioresA
  • 16/10/2021 16.00.00
  • Tempio Chiazzano
  • 0 - 0 16/10/2021 16.00.00
  • Giovani Vianova

Commento


TEMPIO CHIAZZANO: Vannucci, Gioffredi, Matteoni, Duro, Taddei, Venturi, Nardi (70' Vinci), Calamai, Minichiello, Marradi (45' Mazza), Gori. A disp.: Benvenuti, Landini, Poli, . All.: Barbini Luca
Finisce a reti bianche la prima uscita stagionale di Unione Tempio Chiazzano e Giovani Via Nova, con entrambe le compagini che difatti si annullano spartendosi un tempo a testa. Pronti via e Zeccola dopo cinque minuti chiama all'intervento Vannucci, mentre per i padroni di casa risponde all'8' Gori con un bel tiro che esce di poco a lato della porta difesa da Rosellini. La partita è vibrante fin dalle prime battute, tant'è che si susseguono occasioni sia da una parte che dall'altra, ma Venturi prima, Haxhiu poi e infine ancora Zeccola non riescono a trovare lo spunto vincente. Terminato un primo tempo vivace ma bloccato, al rientro in campo dagli spogliatoi è la formazione di mister Barbini a sfiorare il vantaggio con Minichiello, sfortunato a cogliere in pieno il palo con una bella conclusione. Col passare dei minuti l'intensità della gara comincia via via a scemare, con entrambe le compagini che iniziano ad accusare l'incipiente stanchezza e a non forzare più la giocata accontentandosi di mantenere la propria porta inviolata. Dopo un'ultima emozione regalata da un bello spunto personale di Bertelli che per poco non trova il goal, al triplice fischio finale la partita termina dunque sul risultato di 0-0, specchio di una contesa equilibrata anche se parecchio condizionata dal vento.
Calciatoripiù
: Cecchini (Giovani Via Nova), presidia bene la zona nevralgica del campo; Gori (Unione Tempio Chiazzano), mette sul campo la giusta dose voglia e di determinazione.