• Giovanissimi BI - Fase2
  • 14/05/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CATTOLICA VIRTUS
    Vaggi
  • 2 - 2 14/05/2022 15.30.00
  • SCANDICCI
    Tema
    Pepe
    Di Cara

Commento


SCANDICCI: Rey, Braschi, Mascalchi, Margheri, Sieni, Andreucci, Picco, Bucciardini, Pepe, De Leonardis, Di Cara. A disp.: Rey, Bianchi, Leporatti, Geri, Coli, Labile, Campinoti, Meriggioli . All.: Fiorentino
RETI: Tema, Vaggi, Pepe, Di Cara



Partiamo dalla fine. Dall'ultimo dei 5 minuti di recupero. Con la Cattolica Virtus avanti 2-1. Punizione dalla trequarti per lo Scandicci.Per dirla alla Nicola Roggero siamo al 'lancio dell'ave Maria'.
La palla calciata da De Leonardis giunge in area all'altezza del secondo palo, Pepe la mette giù con la coscia sinistra e con il destro la indirizza nell'angolo basso opposto dove Giuliano proprio non può arrivare.
Nello stesso istante giunge il triplice fischio dell'arbitro con la panchina blues già in campo a festeggiare il proprio numero 9. Delirio!
Eppure la partita era iniziata come meglio non poteva per i giallorossi di casa. Dopo nemmeno tre giri di lancette sull'orologio era già 2-0 per i locali. Un doppio cazzotto che avrebbe stordito chiunque ma non questo Scandicci. Non questo gruppo.
Nel secondo tempo assalto a testa bassa. Dopo un rigore fallito per dimezzare lo svantaggio è
Di Cara con il suo sinistro a realizzare il gol che riapre il match. Fino agli ultimi incredibili istanti. Fino a quell'ultima palla buttata in area. Fino all'ultimo battito.
Fino a quel 2-2 giusto premio per per un gruppo che di mollare non vuole mai saperne. Mai.

Commento di : fpp79