LIVORNO9: Cinali, Ciampi, Castelli, Migli, Bertini, Pugliese, Salvini, Mazzoli, Monaco, Paglini, Temperanza. A disp.: Ciompi, Franchini, Lucarelli, Belliti, Perini, Del Seppia, Norfini, . All.: Cavallini Stefano
SORGENTI CALCIO: Buti, Baroncini, Di Paolo, Soayah, Ferrini, Daddi, Del Bimbo, Capezzoli, Polese, Chiappara, Ferrari. A disp.: Fornai, Bagnoli, Carotenuto, Filippi, Mohamed, Terzi, Vannucci, Zanni. All.: Damiani Massilimiano
ARBITRO: Matteo Alongi di Livorno
RETI: Temperanza, Temperanza, Paglini, Polese, Polese
Continua a vincere il Livorno9 di mister Stefano Cavallini, giunto all'ottava vittoria consecutiva; non è stato facile avere ragione di un buon Sorgenti Calcio che ha provato a rimanere in partita fino al fischio finale.
I padroni di casa sono andati in vantaggio già nei primi minuti di gioco, grazie ad un calcio di rigore assegnato dal direttore di gara per un fallo di mano di Baroncini su una incursione di Paglini; dal dischetto, Temperenza trasforma imparabilmente per due volte, causa la decisione dell'arbitro di far ribattere il penalty perchè un ragazzo del Livorno9 era entrato in area prima della battuta.
Il Sorgenti, ben disposto in campo da Damiani, prova a reagire ed è Polese, il migliore dei suoi, che stoppa la palla in area di rigore e trova l'angolino alla sinistra di Cinali per il momentaneo pareggio. Livorno9 ancora in attacco, rimessa laterale di Ciampi e Temperanza mette di poco a lato, Paglini semica il panico sulla fascia sinistra ma Buti, salva in uscita. Il finale di tempo regala il doppio vantaggio ai ragazzi di Cavallini, Monaco sfrutta il taglio profondo di Paglini che anticipa Buti e deposita in porta, poco dopo Temperanza, al volo di sinistro, trova la doppietta personale.
Gara godibile anche nella ripresa, punizione di Monaco dalla lunga distanza e risposta di Buti, Polese si incunea nelle maglie rossoblù ma calcia a lato, Paglini e Monaco non riescono a concretizzare altre ghiotte occasioni.
Di Paolo su calcio di punizione potrebbe riaprire la gara ma Cinali risponde presente sul sinistro del n.3 ospite; un assist di Paglini che Belliti non riesce a tramutare in gol anticipa di pochi minuti il gol, in pieno recupero, di Polese che fissa definitivamente il risultato sul 3-2.