LIVORNO9: Landa, Minissi, Penco, Piazzoli, Razzauti, Penco, Bracaloni, Biagini, Casali, Socci, Blanco. A disp.: , Caserta, La Fauci, Fantoni, Faraone, . All.:
PORTUALE: Tinucci, Del Mazza, Bernini, Bargagna, Pagliai, Leotta, Manuelli, Chichizzola, Banti, Lilla, Messerini. A disp.: , Boulaares, Viscariello, Buolaares Ayman, Bichisecchi, Tarantino, . All.:
ARBITRO: Tommaso Guarguaglini di Livorno
RETI: Casali, Boulaares
Partita molto combattuta e anche ben giocata, terminata giustamente sul risultato di parità, 1-1, inutili e brutte da vedersi i momenti di tensione davanti agli spogliatoi dopo il fischio finale. Molti ex in campo da entrambe le parti, ed è proprio capitan Pagliai, ex Livorno9, che scalda le mani ad un attento Landa ad inizio partita.
Le difese sono attente e abbottonate, nel primo tempo si registrano due azioni, una parte per parti, fermate dal fischio di Guarguaglini ma in entrambi i casi, prima Biagini e poi Banti, non sembravano in posizione di offside.
Il tempo si chiude con il vantaggio dei padroni di casa; percussione sulla sinistra di Casali, altro ex, che si conquista e trasforma il calcio di rigore decretato dal direttore di gara.
Nella seconda frazione di gioco, inizialmente, e pur giocando di rimessa, è il Livorno9 che colleziona qualche occasione; prima Biagini e poi Penco Francesco di testa non trovano lo specchio della porta difesa da Biagioni.
Con il passare dei minuti il Livorno9 cala e i ragazzi di Ferri si fanno più minacciosi dalle parti di Landa; un tiro di Lilla finisce a lato, ma poco dopo arriva il pareggio di Boulaares Amin, naturalmente anche lui ex Livorno9, che è lesto a stoppare e girare in rete segnando il gol dell'1-1.
E' ancora Buolaares che impegna per due volte Landa, bravo però a rispondere alla grande alle conclusioni del centravanti ospite, e c'è tempo anche per una protesta ospite per un presunto fallo di mano in area.