• Under 18A
  • 12/03/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Livorno9
  • 2 - 1 12/03/2022 15.00.00
  • Paganico
    Casali
    Penco
    Peralta Acosta

Commento


LIVORNO9: Landa, Brancato, Fiorentini, Razzauti, Piazzoli, Caserta, Bracaloni, Penco, Casali, Socci, Blanco. A disp.: , Faraone, Fantoni, La Fauci, Minissi, Giannasi, . All.:
PAGANICO: Leandri, Passaro, Diani, Toti, Nigido, Artino, Fedeli, Galloni, Castelli, Massa, Montorsi. A disp.: Vasarri, Peralta Acosta, Marziali, Nastro, Pogorelli, Rosini, Benedettelli, . All.:
ARBITRO: Mattia Grasso di Livorno
RETI: Casali, Penco, Peralta Acosta
Il Livorno9 recupera finalmente qualche ragazzo assente per squalifica e per infortunio, e ritorna alla vittoria dopo qualche battuta di arresto; sfida combattuta quella con il Paganico, sceso a Livorno per vendere cara la pelle.
Il primo tempo è equilibrato e, con squadre attente e ben messe in campo, sono poche le occasioni da segnalare con Landa e Leandri quasi inoperosi.
Ben più combattuta la ripresa con Casali che colpisce in apertura la traversa, con palla che poi rimbalza sulla linea di porta, preludio alla segnatura che arriveranno nel corso dei secondi quarantacinque minuti di gioco. Cerca di fare la partita il Livorno9, ma è il Paganico su una veloce ripartenza a passare in vantaggio con Peralta Acosta. Qualche cambio per i padroni di casa, bene Fantoni subentrato a centrocampo, e il Livorno9 la ribalta; dapprima è Casali a pareggiare scaraventando in porta la palla dopo aver vinto un duello aereo e poi è Francesco Penco lesto a ribattere in rete un tiro di Caserta sugli sviluppi di un calcio dalla bandierina. Finale un po' nervoso con due espulsi nella fila del Paganico.