Molinense e Fiesole provano a superarsi senza trovare la via del gol, la fase difensiva è più efficace delle reciproche velleità sotto porta, il gioco risulta a tratti piacevole con duelli interessanti, ma il risultato non si sblocca e il pareggio può dirsi sostanzialmente giusto. I biancorossi di casa sistemano sulle corsie laterali Palazzi e Ceseri, pronti a invertire le fasce quando il Fiesole scambia gli esterni offensivi; Iacono presidia la difesa al fianco di Carli, e rilancia con palloni precisi a lunga gittata, mentre davanti a un centrocampo a quattro sono Cosimelli e Fusi a cercare con più insistenza la profondità. Il Fiesole, da un paio di settimane tornato a pieno organico, ha però il bomber Leoni acciaccato in panchina, e schiera Romeo e Vasta esterni bassi al fianco di Bini e Degl'Innocenti, Berti in mediana davanti alla difesa, quindi Borelli e Bacci nel traffico interno, con Novelli e Targioni a cercare spazi larghi e chiede a Bonini di punta il solito gioco di sponda.
In avvio una punizione da lontano di Iacono impegna in due tempi Vidal, replica Balloni con un tiro fuori bersaglio. All'8' in evidenza Cosimelli di destro, palla fuori, quindi al 12' bravo Vidal a togliere da sotto l'incrocio dei pali un tiro insidioso Fusco; sugli sviluppi del corner, tiro cross di Iacono che attraversa l'area senza trovare deviazioni. La Molinense è più intraprendente in questa prima frazione, da annotare al 22' un tiro cross di Fusi ben controllato da Vidal in uscita, quindi al 24' uno spunto in dribbling di Cosimelli concluso, quasi dalla linea di fondo, con un tiro sull'esterno del palo; lo stesso Cosimelli al 26' tira sull'esterno della rete a mezza altezza su passaggio di Fusi.
In chiusura di tempo il Fiesole va al tiro con Bacci su invito di Balloni, fuori di poco, e con lo stesso Balloni, che non riesce ad imprimere forza.
Nella ripresa gli ospiti creano più opportunità. Al 37' Iacono intercetta con la mano in marcatura su Bonini, Bini calcia la punizione potente poco oltre la linea mediana, Lacorcia attanaglia in presa. Al 44' bella ripartenza di Balloni che allarga su Targioni, tiro spiovente di poco alto sulla traversa. Al 45' s'invola Novelli che sfugge all'avversario, vince un rimpallo ma viene chiuso dall'ottimo intervento di Iacono; subito dopo ci prova Balloni da sinistra, il diagonale esce sul palo opposto. Al 48' Lacorcia esce di piede in anticipo sul subentrato Daloia, al 50' si rivede al tiro la Molinense con Cosimelli, in porta nel Fiesole c'è adesso Vivoli e non si fa sorprendere. Episodio dubbio al 54' quando Daloia entra in area da destra contrastato da Ceseri, e viene a contatto col portiere in uscita, l'arbitro ravvisa il fallo in attacco. Al 57' manovrano Berti e Balloni, il pallone schizza al centro dell'area dove si avventa Novelli, contrastato al momento del tiro; al 62' Berti calcia forte da dentro l'area, ma la difesa argina con una deviazione provvidenziale.
Nel finale si riaffaccia in avanti la Molinense con due calci di punizione, Bini si rifugia in angolo su quella insidiosa di Iacono , mentre Vivoli controlla in presa il tiro di Fusi.
Calciatoripiù : nella Molinense Iacono, preciso in copertura e nei calci da fermo, e Cosimelli , il più intraprendente in fase offensiva. Nel Fiesole Berti , ottimo filtro in mediana, e Bacci , lucido nel gestire palloni sulla trequarti. L'arbitro Pungelli ha diretto con disinvoltura e ottima corsa, un paio di perplessità non intaccano la valutazione positiva.