CASELLINA: Dapinguente, Corsi, Petrozza, Zamillo, Pishinxa, Pancotti, Antonini, Candiano, Nasa, Benedetti. A disp.: , Secci, Guidi, Bertaccini, Dahani, Montoci, . All.: Pozzato Alessio
RETI: Nasa, Pancotti, Candiano, Lombardini, Giangrande
Dopo le vittorie all'esordio, Casellina e Isolotto si affrontano alla seconda giornata per vedere chi manterrà l'imbattibilità e la striscia positiva. Partenza equilibrata, con il Casellina col pallino del gioco anche se a sbloccarla ci pensa Lombardini che sul prolungamento di un calcio piazzato si mette in proprio scartando due avversari e battendo Dapinguente per lo 0-1 ospite. Il Casellina non si ridimensiona e trova immediatamente il pareggio con Pancotti, che al limite riceve un gran pallone di Benedetti, e al volo va ad insaccare l'1-1. La ripresa vede l'Isolotto giocare in avanti, colpendo anche una traversa, per poi trovare anche la rete del nuovo vantaggio firmato da Giangrande. Il Casellina, tramortito da un ottimo inizio degli ospiti, però si rimette in pista e con un rigore di Candiano ritrovano la parità. Nel finale il Casellina ci crede di più e proprio allo scadere Nasa va via in contropiede, e davanti al portiere becca l'angolino scoperto facendo saltare di gioia tribuna e compagni che lo vanno a sommergere. 3-2 finale e partita davvero scoppiettante.
Calciatoripiù: l'allenatore del Casellina ci tiene a voler premiare tutta la squadra, tutti uniti, hanno giocato tutti da squadra . Tra gli ospiti Lombardini e Siena.