SP.BANTI BARBERINO
LOCATELLI: sv In pratica non deve compiere parate degne di nota. Poi, con gli ospiti ridotti in dieci, non si registrano pericoli.
RINALDI: 6 Si fa valere nel reparto difensivo e garantisce un contributo apprezzabile alla causa della formazione rossoblù.
VETTORI: 6 Gara sufficiente fino a quando rimane in campo. Con gli avversari rimasti in dieci viene richiamato in panchina. 66' Sacconi: 6 Viene inserito a metà ripresa e non demerita.
ALPI: 6,5 Uno dei migliori nelle file dello Spartaco Banti Barberino, gioca 90' di grande sostanza in mezzo al campo.
MONTENERO: 6 Tiene bene il campo non concedendo quasi nulla agli attaccanti della formazione allenata da Cristian Mangano.
NENCINI: 6 Gara sufficiente per un giocatore che in questa stagione ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico.
COZZOLINO: 6 Sufficiente, cerca di creare qualcosa di interessante in avanti, anche se non va oltre ad un tiro nel secondo tempo.
COLZI: 6 L'ex dell'Alleanza Giovanile Dicomano svolge il proprio compito fino al momento della sostituzione con una punta. 83' Britos: 6 Cerca di aggiungere peso all'attacco dei barberinesi, entra subito con grande prontezza nel match, ma ha pochi minuti a disposizione per incidere.
DERIU: 6,5 E' il più efficace nel fronte offensivo dei padroni di casa, che con la squalifica di Nuti hanno perso smalto in avanti.
CHENDI: 6 E' autore di una partita sufficiente nello schieramento presentato dal tecnico dei rossoblù locali Silvio D'Apolito.
MESSINA: 6 L'ex del Luco parte nell'undici iniziale e nella ripresa effettua uno dei pochi tiri in porta della partita.
CALDINE
PACI: 6,5 Un paio di parate nel corso della ripresa (su Cozzolino e Messina) consentono alla formazione ospite di uscire indenne.
MANNI: 6 Uno dei più giovani (classe 2000) nelle file delle Caldine, non demerita al cospetto della capolista. 86' Daddi: sv Pochi minuti nel finale.
ALI: 5,5 Gioca solo il primo tempo senza impressionare. Poi mister Mangano decide di lasciarlo negli spogliatoi. 46' Nannelli: 5,5 Entra dopo l'intervallo, ma il suo apporto alla causa delle Caldine rimane limitato.
DI PACE: 6 Altro elemento classe 2000 che si fa valere nello schieramento degli ospiti. Dimostra di tenere bene il campo.
LO VECCHIO: 6 Nel complesso non demerita. Riesce a limitare il raggio d'azione degli avversari con una gara di contenimento.
PONTICIELLO: 5,5 Disputa l'incontro dall'inizio al posto di Gerini. Viene sostituito nella fase finale della sfida. 75' Bianchi: sv Gioca poco più di un quarto d'ora.
ZANOBINI: 5,5 Non si rende protagonista di una partita particolarmente brillante nello schieramento degli ospiti.
DEL ROSSO: 5,5 E' uno degli elementi più esperti a disposizione di mister Mangano, ma rimane per larghi tratti del match in ombra. 86' L. Messina: sv Entra nelle battute finali.
KEQI: 6 E' forse l'unico giocatore del fronte offensivo delle Caldine che crea qualche pensiero alla retroguardia di casa.
RUDELLI: 5,5 Viene controllato dai giocatori rossoblù che non si lasciano mai sorprendere, poi viene avvicendato. 69' Melli: 5,5 Entra a metà ripresa, ma non si fa mai notare.
KONATÉ: 5 Con due cartellini gialli lascia la formazione di Mangano in dieci, costringendola ad una ripresa tutta difensiva.
ARBITRO
SCARABELLI di FIRENZE: 5,5 La sua direzione non convince. Ci può stare l'espulsione di Konaté, ma alcune decisioni lasciano qualche dubbio. Annulla due reti alla formazione di Silvio D'Apolito.
IL COMMENTO
Lo Spartaco Banti Barberino frena ancora, ma riesce comunque ad allungare in vetta alla classifica. Allo Spartaco ed Elvio Banti la squadra di Silvio D'Apolito viene fermata sul pareggio dalle Caldine, rimaste a lungo in dieci, ma approfitta della sorprendente sconfitta del Londa a Scarperia, mentre tutte le altre inseguitrici non vincono. Le due formazioni danno vita ad una partita poco spettacolare, in cui sono poche le occasioni da gol. I rossoblù locali spingono di più, trovando sempre l'opposizione degli avversari. Sono tanti i tentativi, che vengono sempre respinti dall'attenta difesa di mister Mangano. I mugellani reclamano per l'annullamento di due reti nella ripresa, quando aumentano la pressione sfruttando l'espulsione di Konaté per doppia ammonizione al 57'. Le occasioni migliori arrivano proprio nel secondo tempo con i tiri di Cozzolino e Messina, ma il portiere degli ospiti Paci è sempre attento. Finisce con un pareggio per 0-0 che consente ai padroni di casa di allungare a due punti il vantaggio sul secondo posto, adesso occupato dalla coppia formata dal Londa e dal Sant'Agata.