• Juniores RegionaliE
  • 14/05/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Piero A Sieve
  • 0 - 1 14/05/2022 16.00.00
  • Atletica Castello
    Vannucci

Commento


SAN PIERO A SIEVE: Belli, Zani, Aidem, Talluri, Bertini, Barletti, Harushaj, Barsotti, Albisani, Rapi, Barracco. A disp.: , Lavacchini, Costanzo, Harshaj, Hoxha, . All.:
ATLETICA CASTELLO: Castillo, Giovannini, Ermini, Campolmi, Pagliaro, Bardazzi, Corsi, Vannucci, Silvestri N., Giuliani, Coppini. A disp.: Ponzalli, Rindi, Nudo, Brinzaglia, Tarlini, Mariotti, Cuscianna, . All.: Carmannini Alessandro
RETI: Vannucci
Castello di rigore. La compagine biancoverde di mister Carmannini espugna San Piero a Sieve e archivia la stagione a quota 43 punti, proprio a ridosso del podio. Nonostante la sconfitta, ha chiuso bene anche la compagine di mister Galeotti, protagonista di una buona gara. I padroni di casa infatti, sia nel primo sia nel secondo tempo, si sono resi protagonisti di alcune buone occasioni da gol, in particolare su palla inattiva. Nei primi quarantacinque minuti si annotano una traversa colpita da Aidem, una conclusione (alta) a botta sicura di Borsotti sugli sviluppi di un fallo laterale e un tiro di Harushaj deviato in angolo da Castillo. Lo stesso nella ripresa, quando il San Piero a Sieve è andato vicino al pari con Bertini, che solo sul secondo palo ha incrociato il tiro concludendo di poco fuori, e poi con Rapi: anche la sua conclusione non è riuscita a inquadrare lo specchio della porta. Decide alla fine il calcio di rigore concesso all'Atletica Castello a cinque minuti dalla fine del primo tempo. Sul dischetto si porta Giuliani, Belli è bravo a respingere ma nulla può sulla successiva conclusione di Vannucci, che insacca lo 0-1 e una rete che vale di fatto i tre punti. Il penalty è stato contestato dai padroni di casa: secondo il San Piero a Sieve a subire il fallo sarebbe stato invece il proprio centrale di difesa, che nell'occasione si è infortunato ed è stato poi costretto a uscire. Il match di fatto offre poi pochi altri spunti, va in archivio così la stagione di San Piero a Sieve e Atletica Castello. Calciatorepiù: Vannucci (Atl.Castello).