LUCO: Pantuliano, Niccoli, Bastiani, Berardicurti, Ciullini, Maretti, Greco, Corsini, Trotta D., Parri, Urzetta. A disp.: Bardazzi, Cala, Dalu, Garcia, Monastra, Michelacci, Barreca, Pitzeri, Viciani. All.: Chini Marco
SIGNA: Lo Vasco, Viti, Mati, Santi, Nencini, Mazzanti, Mosca, Manichi, Tognazzi, Manconi, Siciliano. A disp.: Ringressi, Camerini, Conti, Perfetto, Sardelli, Sorrentino, . All.:
RETI: 5' Manconi, 12' Corsini, 45' Manichi, 50' Manconi, 69' Garcia, 75' Trotta F., 93' Parri, 95' Parri
Grande vittoria in rimonta per il Luco che tira fuori l'orgoglio e batte per 5-3 il Signa. La gara è subito appassionante e condita da tanto agonismo. I locali sbagliano un paio di gol e poi vanno sotto quando Manconi approfitta di un errore difensivo e batte il portiere per lo 0-1. Il Luco reagisce trovando il pari con Corsini che sfrutta un recupero di Parri e trafigge Lo Vasco, poi la squadra di casa crea un paio di buone chance per andare in rete, ma prima dell'intervallo è il Signa a siglare l'1-2 con Manichi, abile ad approfittare di una punizione respinta corta da Pantuliano insaccando di testa. Nella ripresa gli ospiti sembrano mettersi al sicuro grazie all'1-3 del solito Manconi, autore di una doppietta, e invece il Luco tira fuori gli artigli cambiando decisamente marcia. I padroni di casa si riversano in attacco accorciando con un rigore, forse un po' generoso, trasformato dal subentrato Garcia e poi impattano con un bel tocco di Trotta che finalizza una grande giocata personale di Urzetta. Il Luco non si accontenta e, trascinato da un ispirato Urzetta, riesce addirittura a ottenere i tre punti portandosi sul 5-3: il grande protagonista è Parri che segna una doppietta da vero opportunista rivelandosi man of the match. Termina così una gara rocambolesca e ricca di emozioni: i locali si godono un'indimenticabile rimonta anche se dovranno stare più attenti in fase difensiva, gli ospiti escono dal campo rammaricati ma consapevoli di aver offerto una buona prestazione per ampi tratti.