Castelnuovo G.na-Pontremolese 0-0
Castelnuovo G.:Berlingacci, Cavani (74' Ceccarelli), Tomei, Rossi, Bonaldi, Lombardi, Marganti, Bucsa, Venanzi (10' Ghafouri), Ghiloni M. (58' Ghiloni E.), Vanni (46' Marchetti).A disp: Fantoni, Turri.All.: Cavani Costantino
Pontremolese:Pagani, Benincasa, Giromini (84' Frattallone), Pennucci, Razzini, Buccella, Barabino M. (74' Agolli), Bortolasi, Tonello (87' Plicanti), D'Angelo, Barabino J. (68' Branca).A disp: Matteucci, Mascia.All.: Lazzerini Tommaso
Arbitro: Noto di Pisa
Note : Ammoniti: 62' Pennucci (P), 70' Razzini (P), 80' D'Angelo (P), 85' Branca (P), Angoli: 3-1
Castelnuovo G.,
Partita non bellissima anche se agonisticamente valida che è terminata con un nulla di fatto visto che non ci sono stati ne gol ne vincitori.
Entrambe le squadre hanno giocato con il freno a mano tirato per la posta in palio visto che si giocavano il secondo posto molto importante per un campionato juniores regionale.
Forse la Pontremolese ha fatto qualche cosa in più ma rendendosi pericolosa solo in un paio di occasioni mentre il Castelnuovo rispondeva con azioni di contropiede ma si rendeva pericoloso solo una volta con un tiro da fuori area.
Gioco molto spezzettato che non dava adito ad azioni particolarmente spettacolari.
Sul finire dell'incontro la Pontremolese aveva due occasioni con il nuovo entrato Branca che però non venivano sfruttate. La prima su un lancio in profondità prendeva il tempo al difensore ma dal limite dell'area calciava leggermente alto mentre nella seconda si faceva recuperare al momento di calciare. Il Castelnuovo aveva una buona opportunità su un calcio piazzato che però non trovava lo specchio della porta. Alla fine pareggio giusto.
I migliori della Pontremolese i due difensore centrali Razzini e Pennucci. Inoltre il nuovo entrato Branca che sebbene non al massimo della condizione, per via di un infortunio alla caviglia, si è impegnato creando un certo scompiglio nella difesa avversaria.
Nel Castelnuovo buona prova del n. 10 Ghiloni.
Sabato ultima partita in casa contro la Massese a conclusione di uno splendido campionato che ha visto la Pontremolese protagonista su ogni campo.
a cura di Bruno Fazzini
Commento di : campio