• Juniores RegionaliC
  • 26/03/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Marco Avenza
  • 4 - 0 26/03/2022 15.30.00
  • Massese
    Orlandi T.
    Santini
    Braida
    Santini

Commento


SAN MARCO AVENZA: Azioni, Mazzei, Cacciatori, Perinelli, Lazri, Costi, Lazzotti, Babbini, Braida, Santini, Sgado. A disp.: Masetti, Orlandi T., Granai C., Cenderelli, Mascarino, Grassi, Pierdominici, Vita, Lorenzoni. All.: Laghi Luca
MASSESE: Leone, Borghini, Bonini L., Bertacchini, Barattini, Pangola, Calanda, Lezza, Dell Amico, Bonati, Manfredi. A disp.: Bianchi, Agnesini, Tongiani, Ciancianaini, Pianti, Alberti, Leone, Ricci. All.:
RETI: Orlandi T., Santini, Braida, Santini
L'1 era pronosticabile, uno scarto di queste proporzioni no; ma si sa, a questo punto contano le motivazioni e la possibilità d'attingere a un organico pieno e il San Marco Avenza ne ha di più comunque ci si giri. La Massese regge per quasi tutto il primo tempo; poi cede, cade 4-0 e vede la cugina capolista provare a consolidare il primato quando viene la stagione che porta con sé i primi calcoli. Per mezz'ora scarsa succede poco, poi Santini decide che è stato già troppo a guardare e dai venti metri disegna la punizione del vantaggio. La Massese contrattacca con Dell'Amico (attento Azioni sul finire del primo tempo), ma cade di nuovo in avvio di ripresa: segna di nuovo Santini che da lontano spedisce il pallone sotto la traversa. È la svolta della gara, perché la reazione bianconera è pressoché nulla e il San Marco Avenza dilaga: tempi perfetti per il filtrante di Santini vestito occasionalmente da rifinitore, Braida finta e spiazza G. Leone. La Massese tenta timidamente di rifarsi sotto con la percussione di Pianti, ma il San Marco Avenza controlla senza pensieri e allunga a 18' dalla fine con l'azione personale di Orlandi che, recuperato il pallone sulla trequarti, conclude la fuga con la rete del 4-0; e il San Marco Avenza spera che anche la propria finisca allo stesso modo.
Calciatoripiù
: due reti e assist per Santini (San Marco Avenza); finché resta in campo prima di arrendersi a un infortunio Lezza (Massese) dà equilibrio ai suoi.