CAMAIORE: Bianco, Gori, Carmazzi, Fibbiani, Grori, Lentini, Francesconi, Di Ciolo, Franciosi, Capecchi, Dell Amico. A disp.: Pardini, Basili, Mariotti, , . All.: Lazzarini Luca
DON BOSCO FOSSONE: Poli, Bedini, Petacco, Mallegni, Musto, Bogazzi, Marinari, Giannetti, Colesnicov, Marinari, Tall. A disp.: D Agostinis, Storti, Vinchesi, Prenci, Peroni, Giromini, Bertolini, Cannea. All.:
RETI: Di Ciolo, Franciosi, Fibbiani, Marinari
Corsanico è già in un cassetto, l'etichetta strappata e la chiave nascosta: il Camaiore riscatta lo scivolone della giornata precedente superando 3-1 il Don Bosco Fossone che riesce a suonare un rintocco soltanto all'ultimo di recupero. L'avvio intenso del Camaiore porta con sé una ricompensa immediata grazie a due calci da fermo sui quali il Fossone si fa sorprendere: è solo Franciosi quando devia di testa l'angolo di Capecchi, la barriera non copre granché sulla punizione di Fibbiani che (prima rete stagionale) dal limite raddoppia; e al 20' il Camaiore è già sul doppio vantaggio. L'inerzia della gara non cambia neppure nella seconda metà del primo tempo: il Fossone da cui ci s'aspetta un abbozzo di reazione in realtà fatica a costruire occasioni da rete; così ad andare vicino a una nuova segnatura è il Camaiore ma Poli s'oppone deciso a Di Ciolo, Franciosi e Dell'Amico. Il 3-0 è dunque rimandato all'inizio della ripresa: lo segna proprio Di Ciolo che viola l'area da sinistra e in diagonale insacca sul secondo palo. Da qui in poi è solo gestione per il Camaiore; tra i pali esordisce il portiere 2007 Pardini, superato senza colpe dalla punizione di A. Marinari che sulla sirena rende un po' meno amara la sconfitta ospite. Calciatorepiù: Capecchi (Camaiore).