• Juniores RegionaliC
  • 13/11/2021 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Migliarino Vecchiano
  • 0 - 3 13/11/2021 15.00.00
  • Don Bosco Fossone
    Mallegni
    Mallegni
    Prenci

Commento


MIGLIARINO VECCHIANO: Bernardini, Pelati, Giuliacci, Pardini, Paolini, Montanelli, Bonini, Merone, Camorcia, Campera, Giuntoli. A disp.: Consani, Ceragioli, Hammachi, Meta, Rugiati, Musacchio, Campagni, Landini . All.: Di Martino Sabatino
DON BOSCO FOSSONE: Poli, Cannea, Venturini, Musto, Petacco, Bogazzi, Marinari, Giannetti, Prenci, Mallegni, Giromini. A disp.: D Agostinis, Marinari, Cannea, Bertolini, Rossi, Boggia, Valsega, Vinchesi, Scapinelli. All.:
RETI: Mallegni, Mallegni, Prenci
Perdere uno scontro diretto fa male, perderlo senza metterci mano fa malissimo. Il capitombolo interno col Don Bosco Fossone (0-3 il finale) costringe il Migliarino a prendere atto che probabilmente per la salvezza sarà sfida a tre con Atletico Carrara e San Filippo: ne scenderanno due, e da ora in poi è fondamentale non sbagliar più nemmeno un passo. Non lo sbaglia il Don Bosco Fossone che parte concentratissimo e segna dopo appena 6': Prenci danza in area, si libera in dribbling e scarica il pallone in porta. La reazione del Migliarino è tutta in un taglio di Giuntoli su un calcio da fermo: un po' poco per tornare in parità. Il Don Bosco Fossone non rischia niente, controlla e in avvio di ripresa raddoppia: Bernardini legge male la punizione laterale di Bogazzi e si fa anticipare da Mallegni che sbuca sul primo palo e di testa raddoppia. Lo 0-2 spenge il Migliarino che 3' più tardi subisce di nuovo: Prenci sfoga tutto il proprio talento con un filtrante profondo per Mallegni che scatta dietro la difesa e supera Bernardini in pallonetto. Di fatto la sfida si chiude qui: capito che non ha più bisogno d'affondare, il Don Bosco Fossone gestisce il possesso e spinge il Migliarino in una posizione scomodissima. Calciatorepiù: Mallegni (Don Bosco Fossone)