MASSESE: Leone, Borghini, Pieroni, Leone, Barattini, Cartano, Alberti, Lezza, Fruzzetti, Calanda, Bonini M.. A disp.: Pianti, Di Maria, Bertacchini, Bonati, Stefanini, Ciancianaini, Tongiani, Fruzzetti, Gianfranchi. All.:
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Frugoli, Cavani, Lombardi, Bucsa, Marganti, Rossi, Brugiati, Magera, Micchi, Ghiloni, Venanzi. A disp.: , Cecchi, Ghiloni, Martelli, Tomei, Vanni, . All.: Cavani Costantino
RETI: Alberti, Morelli, Ghiloni
D'ora in poi ogni volta che punta a occidente gli conviene portarsi dietro un amuleto: la gara contro la Massese s'interrompe come quella di Carrara un mese fa, il Castelnuovo dovrà sobbarcarsi una seconda trasferta verosimilmente tra una decina di giorni. L'altra volta s'infortunò l'arbitro, stavolta sono i fulmini e un meteo ignorantissimo a interrompere l'incontro alla mezz'ora: ancora guidata da Franchini che una volta trovato il sostituto lascerà gli Juniores e resterà a dirigere le giovanili, la Massese stava conducendo 1-0. Aveva segnato Alberti, innescato a centro area da Manuel Fruzzetti e capace di ritagliarsi lo spazio per trovare l'angolo più lontano. Si ripartirà da qui; il Castelnuovo Garfagnana ha tempo per pianificare la rimonta.