CASTELNUOVO GARFAGNANA: Frugoli, Cavani, Lorenzoni, Bucsa, Lombardi, Marganti, Venanzi, Rossi, Micchi, Ghiloni, Magera. A disp.: Grilli J., Brugiati, Ferrarini, Ghiloni, Martelli, Tomei, Turri A.04, Vanni . All.: Cavani Costantino
ATLETICO LUCCA: Berti, Gambini, Bertoncini, Paolinelli, Battaglia, Betti Mo., Ghiglioni, Bonini, Andreini, Medori, Bortone. A disp.: Marconi, Saquella, Graziotti, Stefani, Bognanni, Lazzari, Da Valle, Paja. All.:
RETI: Medori, Bonini
Un po' d'ansia in avvio, poi due palloni inattivi per condannare il Castelnuovo: dopo i primi giri della morte l'Atletico Lucca resta attaccato alla carrozza e passa in Garfagnana. Però all'inizio c'è l'ansia, e per sua fortuna a far da calmante c'è Berti esplosivissimo sul tiro da fuori di Venanzi diretto all'incrocio: paratona e 0-0 salvo al 5'. È la miglior occasione della gara locale; da qui in avanti infatti viene fuori l'Atletico Lucca che nel corso del primo tempo prova a pungere due volte. E due volte c'entra Ghiglione: prima manda in porta Andreini, tiro alto, poi non viene servito da Bonini che cerca la porta da posizione improbabile. Inevitabile lo 0-0 alla pausa. La gara gira dunque nella ripresa e si spezza sul filtrante di Bortone che innesca Medori: Marganti esce a tappare il pertugio creato dal dribbling sul terzino ma interviene troppo deciso e concede agli avversari il rigore del vantaggio. Medori si conferma freddissimo, Frugoli si arrende e l'Atletico Lucca passa avanti. E il portiere locale diviene involontariamente protagonista in occasione del raddoppio, visto che si fa sorprendere dalla punizione esterna di Bonini che senza deviazioni si appoggia placida accanto al secondo palo. Il Castelnuovo molla, Frugoli si riscatta in uscita su Lazzari, Bognanni e Stefani ma ormai è tardi per pensare a una rimonta: dietro l'Atletico Lucca non rischia niente, ora la sua classifica assume una forma più adeguata.