• Juniores RegionaliC
  • 09/10/2021 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Massese
  • 2 - 1 09/10/2021 16.00.00
  • Camaiore
    Baldini
    Alberti
    Gori

Commento


MASSESE: Leone, Borghini, Pieroni, Leone, Barattini, Baldini, Alberti, Bonini M., Manfredi, Calanda, Fruzzetti. A disp.: Bianchi, Bonati, Vita, Fruzzetti, Ricci, Gianfranchi, Agnesini, Di Maria, Bertacchini. All.:
CAMAIORE: Mattonai, Della Bona, Maggi, Dalle Mura, Giannini, Mullano, Gori, Carmazzi, Franciosi, Dell Amico, Capecchi. A disp.: Bianco, Guarracino, Fibbiani, Scalzotto, Di Ciolo, Goduto, Gallico, Francesconi, Lentini. All.: Lazzarini Luca
RETI: Baldini, Alberti, Gori
Il primo vero scontro diretto dice Massese, Massese in rimonta. Avanti in avvio con un contropiede che trova gli avversari sbilanciati, il Camaiore si fa agganciare subito e poi superare nella ripresa. Si parte subito forte, con un doppio gancio che fa sognare spettacolo: il Camaiore passa avanti con la volata di Gori che scappa sulla destra, si accentra e supera G. Leone; la Massese replica con la giocata di Alberti che al quarto d'ora aziona la catapulta e da venticinque metri segna l'1-1. E poi però la gara si sgonfia, come se aver fatto vedere tutto subito avesse lasciato poco lievito nell'impasto; e così di qui all'intervallo non succede altro, e il duello finale si rimanda alla ripresa. Lo vince la Massese con un capolavoro di Baldini che sfrutta il mezzo metro concesso dai centrali e dal limite spedisce accanto al palo un tiro carico d'effetto. Il Camaiore reagisce di pancia, ma riesce a rendersi pericoloso soltanto con un paio di spunti di Franciosi sui palloni inattivi. E la classifica si allunga già.

Calciatoripiù:
Calanda
(Massese), regista che celebra la convocazione in prima squadra con una prestazione stratosferica (Massese), e Mullano (Camaiore).