CASTELNUOVO GARFAGNANA: Berlingacci, Nardini, Tomei, Bucsa, Lombardi, Marganti, Cecchi, Rossi, Micchi, Venanzi, Vanni. A disp.: Grilli J., Ghiloni, Ghiloni, Galloni, Cavani, Grilli L., Lorenzoni, Martelli, Turri A.04. All.: Cavani Costantino
DON BOSCO FOSSONE: D Agostinis, Cannea, Venturini, Musto, Castagnoli, Bogazzi, Marinari, Giannetti, Landi, Rossi, Giromini. A disp.: Castelbuono, Binelli, Scapinelli, Orlandi, Cannea, Mallegni, Valsega, Prenci, Vinichesi. All.:
RETI: Micchi, Marinari
Puntura in avvio, puntura in fondo, in mezzo sbadigli: la rete di Micchi consente al Castelnuovo Garfagnana di evitare la sconfitta cui sembrava destinato dopo un avvio orribile. Al Don Bosco Fossone sono infatti sufficienti cento secondi per sbloccare la gara: in pressione alta, Giromini recupera un alleggerimento pigro della difesa, si decentra e crossa per Marinari che di testa spinge il pallone in rete. È l'unica emozione di tutto il primo tempo: costretto a rincorrere e dunque a stendere sul terreno idee e manovra, il Castelnuovo fatica a farsi spazio tra le maglie dell'organizzatissimo Fossone. Così le occasioni migliori arrivano da fuori area, niente specchio però per Vanni e Venanzi. E poco accade anche nella ripresa, nonostante i tentativi di Costantino Cavani che cerca di raddrizzare un piano mal inclinato con qualche ingresso dalla panchina. Poi, quando per i locali la sconfitta sembra ormai una condanna, ecco la giocata che salva l'imbattibilità casalinga e vale il primo punto stagionale: Venanzoni gioca profondo e decentrato per Micchi che dal limite incrocia il pari nell'angolo più lontano.
Calciatoripiù: Micchi (Castelnuovo Garf.), D. Marinari (Don Bosco Fossone).